Domanda Ti piace Valerio come Admin?

Si o no?

• Sì.

Voti: 6 100,0%
  • No.

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    6
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
--------------------- Premetto già da ora che ho avuto il consenso di Style per aprire questo topic ^^ ---------------------------

Voglio anche dire che qualsiasi commento, che sia positivo o negativo, e ben accettato, MA SENZA RISPONDERE E/O CREARE FLAME! Altrimenti darò io l'ordine stesso ai mod di chiudere il topic e quando vi chiamano immaturi hanno ragione

Allora, come ben saprete, Valerio sembra essere al centro dell'attenzione per ora
Ma perchè? Perchè proprio lui? Recentemente è successo un litigio tra TheZero ( Ex Smod ) E Valerio (Amministratore) TheZero ha insultato questa community e Zero, e si è voluto fare bannare (PER VOLERE SUO) Quindi evitiamo qualsiasi sciocchezze..

Poi è stato aperto un altro topic, da Ketto93, qua si è crearo il flame in persona, addirittura i Moderatori e gli admin hanno contribuito al flame, rispondendo ai commenti degli utenti, cosa mai successa prima

Molti credono Valerio una persona molto incazzosa, cioè si arrabbia facilmente, lo hanno detto molte e molte persone, altre hanno sostenuto addirittura che il forum sarebbe un luogo migliore senza di lui, poi altri dicono che è un bravo admin e altri che è un immaturo :gurupazz:

Volete il mio parere? Beh, Valerio si, a quanto ho visto è un tipo che si arrabbia facilmente, ma lui è la spina dorsale del forum, lui è un bravissimo admin, svolge i lavori bene, e secondo me, tutti al suo posto avrebbero fatto come lui (Altri anche di peggio) Penso che sia una persona serie e con tanta voglia di lavorare, e quando si vedono critiche, lamentele e tutto, Valerio ha ragione a rimproverarvi, sapete perchè? Voi come vi sentireste se scegliete dei moderatori e poi gli utenti vi criticano? Di sicuro non molto bene, anzi avremmo risposto peggio di lui, perchè anzi lui riesce sempre a trattenersi..

Io a Valerio lo voglio come admin, è anche molto bravo, esperto, e perdere un elemento come lui sarebbe un brutto colpo per il forum

E tu, sei soddisfatto di Valerio come admin?

-------------------------------------------------------------------------------

Appena vedo flame faccio chiudere subito il topic, vi sto avvisando, anche se non sono un moderatore o chissà chi, non sopporto quando infrangete il regolamento, perciò state bene attenti, rispondete in maniera calma e civile, senza rispondere agli altri utenti in maniera da creare ulteriore flame

Se volete discutere su Valerio, c'è già il topic

http://www.sciax2.it/forum/discussioni-off-topic/metodo-amministrativo-di-valerio-140321.html

Grazie per l'attenzione

Luca

Ultima modifica:
Ovviamente sì,però non dico i motivi,inutile creare 555 topic per Valerio e dire sempre le stesse cose,e poi ditelo...nessuno voterà No,questo topic è inutile secondo me.

Ovviamente sì,però non dico i motivi,inutile creare 555 topic per Valerio e dire sempre le stesse cose,e poi ditelo...nessuno voterà No,questo topic è inutile secondo me.

Li hai letti i commenti nel journal? hai letto le lamentele su Valerio? Informati meglio :soso:

Li hai letti i commenti nel journal? hai letto le lamentele su Valerio? Informati meglio :soso:
Hai ragione,dimenticavo che non tutti diranno Sì,però resta altrettanto inutile perchè ormai sappiamo chi lo odia e chi lo stima e chi fa il lecchino...

Io lo stimo, ma quando c'è qualcosa la dire, la dico nella maniera più carina e garbata possibile ^^

Io sono soddisfatto di tutto perché non mi aspetto nulla dalla vita per evitare delusioni.

Comunque Valerio ha il suo carattere e per me va bene così. Tanto per quanti difetti puoi correggere in un uomo non diventerà mai perfetto. E poi chi siamo noi per giudicare? ;-)

Purtroppo esiste già questo topic, ossia "Metodo amministrativo di Valerio".
Rispondete li.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.