Ti Sei Mai Drogato ?

Io Spero Di No

• Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

Nio

Utente Master
Autore del topic
17 Agosto 2007
2.611
60
Miglior risposta
0
Ti Sei Mai Drogato ?
Io No E mai Lo Farei Un Mio Amico Appena Ha 18 Anni ha Detto Che Lo Fa ( Un Pazzo )

Certo che no.. comunque sei scemo a mettere sondaggio pubblico? °-°(senza offesa :soso:emoji_slight_smile:
nessuno dirà che si sarà drogato se possono vederlo tranquillamente :S

Non lo fatto e non lo farò mai, non intendo rovinarmi il futuro per un momento di "felicità"

Sì una volta ho sniffato,ma non è niente di particolare..

ho provato hashish,marijuana, lsd,popper e basta per ora continuo con canne e alcool :emoji_relieved:

Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria. Se lo lanci o lo respiri ti da subito l'allegria. Pollon era un pusherrrrrrrrrrrrrrrrr. (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) :look: Comunque, mai fatto e mai lo voglio fare.

Io Ho Sniffato Tutto Cio Che Era Sniffabile.. Poi Mi Sono Svegliato Da Questo Incubo e Mi Sono PReso Un Caffè .

Spero Abbiate Capito
:bye:

io nn lo mai fatto uso ... lo vista ma lo sempre scansata

Mai ... e Mai lo farò ... nn voglio rovinarmi la vita per un momento di infelicità ... Apparte lo scherzo tra drogarmi e la morte preferisco LA MORTE

Mai ... e Mai lo farò ... nn voglio rovinarmi la vita per un momento di infelicità ... Apparte lo scherzo tra drogarmi e la morte preferisco LA MORTE
amico fritz con una cannetta mica ti rovini... capisco se vai a farti le spade o a pippare :emoji_relieved: