• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release ti taggo

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.951
89
Miglior risposta
0
nono non vi ho dimenticati, qualche volta posto, questa l'ho fatta ieri spero vi piaccia :emoji_slight_smile:

fucsia_ice_by_mrscontrino-d4kd8xm.png

Riferimento: ti taggo

L'ho già vista xD peccato per la borsa, però ammazza come cresci,stai diventando sempre piu bravo, nulla da dire.

te lo detto già sull'altro forum (pgs) che c'è un po di aliasing ma per il resto e molto bella :emoji_slight_smile:
MR.SCONTRINO il PRO *-* :emoji_relieved:

Se magari pro xD
igigix mi spiace che non ti è piaciuta dimmi come la vorresti :emoji_smiley:
grazie ragazzi

Se magari pro xD
grazie ragazzi

Ehy non ti dimenticare che "La grafica e qualcosa di più di un rank la grafica è una passione!Chi Grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente...
perchè non prova a guardare il suo lavoro finito soffermandosi un minuto e a dire:
"Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un professional
messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !
[Cit. MR.SCONTRINO]

" lo hai detto tu >_> ...

Se magari pro xD
grazie ragazzi
Ricorda quello che ti ho sempre detto:
le tag che a me piacciono molto sono sempre di rank basso e sono una merda xD
invece quelle che non piacciono a me, a tutto il resto del mondo sembrano pro e belle xD
Già sai come la vorrei. =D
Continua da PRO *-*