Thread obsoleto TiBBoX CMS V1.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tiziano649

Utente bannato
Autore del topic
18 Maggio 2013
55
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi sono qui per postare il mio CMS (è la prima volta che ne faccio uno)
ecco gli screen:
INDEX:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

me:

me sotto:

Staff.php:
Download CMS:

dcr compatibili con just dcr
phoneix: phoneix 3.8.1-3.11

Ultima modifica:
E' un CMS molto "antico" e fatto un pò male, secondo me. L'alert all'ingresso nella pagina potrebbe dar fastidio a molta gente, la me è carina anche se so per certo che, ovviamente, è di qualche altro CMS giusto modificata. Il download non funziona, non re-indirizza al link. La versione di Phoenix è molto vecchia e buggata, non potevi compatibilizzarlo con Phoenix 3.11? In ogni caso, il mio voto è 4/10. @Tiziano649

Tu hai le idee poco chiare su come si crea un cms.
ma io non sono nessuno per giudicarti, ti consiglio di migliorare.

Salve ragazzi sono qui per postare il mio CMS (è la prima volta che ne faccio uno)
ecco gli screen:
INDEX:

me:

me sotto:

Staff.php:
Download CMS:

dcr compatibili con just dcr
phoneix: phoneix 3.8.1-3.11

Questo è Just CMS con la index di un altro CMS che non ricordo il nome.Come prima versione secondo me non sei andato molto bene...

Mi Piace Solo La Index 5/10 Ma Se Devi Fare n CMS Prendi HoloCMS Non Tradotto E Te Lo Fai Da 0N Come Me Mi Sto Creando n CMS Da 0 Qalche Cosetta La Prendo Da JaBBo CMS ECC... Pero Dopo Sai Che L'HTML L'Hai Fatto T Fai Come Ti Ho Detto Senò Non Avrai Mai Voti ES. TT Il Cms e Di Just Tranne La Index Hai Solo Modificato Il BG Ecc...

La index e di Krabbocms e il resto e justcms come bambi a detto e meglio editare holocms non tradotto come a detto lui comunque come primo cms e andato molto bene
voto: 4.0

La index e di Krabbocms e il resto e justcms come bambi a detto e meglio editare holocms non tradotto come a detto lui comunque come primo cms e andato molto bene
voto: 4.0

Io Avevo Fatto Un CMS Nel 2013 Per Il Mio Retro Comunque Era Fantastica Mi Ero Scocciato Con I Retro E Lo Eliminato Era Fantastica Non So Se Conoscevi JeBBix Come Primo CMS Non è Andato Un Gran Chè!

Visto che l'utente è bannato da Sciax2 e il CMS è incompleto, chiudo, sposto e rinomino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.