Problema risolto Tick di Xampp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

S3b4

Utente Attivo
Autore del topic
30 Dicembre 2008
266
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti come dal titolo un pò credo che si capisce allora come potete vedere dalle immagini ..

sqo755.jpg

2po1h7c.jpg

23h693d.jpg
In pratica anche se clicco per togliere il Tick al mysql non si toglie...
Come mai ? O.o

Ultima modifica da un moderatore:
Non fa niente, anche col tick funziona.

Tu devi avviare MySQL ed Apache! ^^

Devi startarlo.
Quando hai fatto, togli il tick dall'SVC Box.
Poi ri-premi starta et voilà ^^

Manco si avvia !!! :emoji_slight_frown:
Ecco l'Orrore xD :
5k2i36.jpg

Ultima modifica:
Controlla che la porta 3306 non sia occupata. Se non va ancora, disinstalla tutto e re-installa. Cambia la directory di installazione e durante quest'ultima, scegli di installare Apache e MySql.

guarda è successo anche a me la stessa e identica cosa allora io ti consiglio di disinstallarlo e installarlo ... se dopo averlo installlato MySqul non starta vai su : computer > disco locare C: insomma ti reki li poi cerki la cartella di xampp e cerchi il file xampp_start ci clicchi e vedrai che MySql si starterà!!!! se per caso apache non starta è un problema o di firewall o hai skype aperto saluti!!!!

status?? risolto?

Non ho skype e cmq non mi parte !!!
Il tick non si togli Giando se avresti Letto -.-

Ultima modifica:
MySql non c'entra con Skype. Skype usa la 80 (quella di Apache).

Comunque fai come ti ho detto e vedrai che funzioneà tutto, perfettamente!

Se stai creando un retro con holo non devi tenere i trick su mysql e apache ... serve solo runnarli. e cmq se proprio lo dv fare non aprire skype

Se stai creando un retro con holo non devi tenere i trick su mysql e apache ... serve solo runnarli. e cmq se proprio lo dv fare non aprire skype
1° Potevi fare a meno di questo post...
2° Io i retro li sò creare è solo che mi è sorto questo problema...
3° L'ho disinstallato più volte ma niente ! :nnoo:

guarda è successo anche a me la stessa e identica cosa allora io ti consiglio di disinstallarlo e installarlo ... se dopo averlo installlato MySqul non starta vai su : computer > disco locare C: insomma ti reki li poi cerki la cartella di xampp e cerchi il file xampp_start ci clicchi e vedrai che MySql si starterà!!!! se per caso apache non starta è un problema o di firewall o hai skype aperto saluti!!!!

status?? risolto?

fai questo che ti ho detto ma ti raccomando disinstallalo installalo e vedrai ke va!!

L'ho Disinstallato na 20ina di volte ma è sempre lo stesso problema !!!
EDIT: Risolto !!! Grazie a tutti !!! :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.