Forse non hai capito veramente il mio messaggio.
Ho scritto esplicitamente che lui essendo ultras non può andare a favore di un video che è contro il calcio, sennò che senso avrebbe? So cos'è un ultras, tranquillo, e non lo sono, basta informarsi su internet per capire chi sia codesta persona.
E ripeto ancora una volta, l'autore del video attacca chi di calcio ne fa lo stile di vita, che anziché guardare i reali problemi pensa soltanto al calcio, anche a lui piaceva giocare a calcio con i suoi amici - e forse anche tutt'ora, ma non tollera le persone che si uccidono fra di loro solo perché due squadre si odiano, che il calcio all'italiano medio è la prima cosa nella sua vita. Finché il calcio è rosa e fiori, va bene, può anche andare, ma finché diventa tra uccisioni, bombe carta e altre stronzate di questo genere, credo che nessuno tolleri questa cosa, e neanche tu, da Ultras. Tu da Ultras fai soltanto il tuo lavoro. Ma facciamo caso se un giorno vai fuori di testa e prendi una pistola o qualsiasi altra cosa ed uccidi una persona .. che figura ci fai? E' soltanto un esempio, tranquillo.
Quindi prima di dire a me che non ne so un cazzo di calcio, ragiona prima di scrivere, visto che giocavo anch'io con i miei amici a calcio e mi informavo ogni giorno su queste cose.
In più, prima tifavo Milan, quindi di calcio ne so, perché seguivo anche le partite. Non credo che di calcio non ne so nulla. Anzi.