Tifosi romanisti lanciano banane contro Balotelli, ma arrivano reazioni di maturità!

K

Kepl

Guest
Autore del topic
Spiacevole episodio a sfondo razzista con protagonista, ancora una volta, l'attaccante dell'Inter Mario Balotelli: sabato sera a Roma, in zona Ponte Milvio; Balotelli, in quel momento in compagnia di alcuni compagni della Nazionale Under 21, tra cui Domenico Criscito e Sebastian Giovinco, coi quali stava andando a partecipare ad un evento, è stato attaccato da un manipolo di tifosi della Roma, che lo hanno bersagliato con cori e sfottò, fino al lancio di due banane. Questi ultimi hanno poi fatto perdere le proprie tracce. Davanti ai carabinieri della Compagnia Trionfale, giunti sul posto dopo pochi minuti, il calciatore ha minimizzato l'accaduto spiegando che si è trattato di un episodio "da nulla" e che non intende sporgere denuncia. Tra il giovane attaccante nerazzurro e i tifosi giallorossi ci sono state in passato delle ruggini nel corso delle sfide tra Inter e Roma, in modo particolare nella gara di San Siro del campionato appena trascorso, quando SuperMario replicò col gesto del silenzio dopo il rigore del 2-3 ai ripetuti cori di scherno dei tifosi romanisti.

________________________

Iniziano ad arrivare le prime reazioni all'episodio razzista che ha visto protagonista sabato sera Mario Balotelli, del quale abbiamo già abbondantemente parlato sul nostro sito: Fc Internazionale, con un comunicato, si è schierata con il giocatore, complimentandosi per la maturità mostrata nel minimizzare l'accaduto. Ecco le testuali parole del comunicato: "Il presidente Massimo Moratti e tutta F.C. Internazionale esprimono totale solidarietà a Mario Balotelli e gli rivolgono i complimenti più sinceri per aver minimizzato, con grande maturità, l'ennesimo bruttissimo episodio di intolleranza del quale il calciatore italiano è stato vittima". Dopo Casiraghi, dunque, i complimenti della società per SuperMario, che sembra stia davvero maturando tanto da quache mese, sicuramente anche per convincere il Ct della Nazionale, Marcello Lippi, a convocarlo tra i 'big' nei prossimi appuntamenti.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Vabbè Balotelli Se Lo Merita Non Banane xD Ma Sassi E Poi La Roma E La SQUADRA MiGLIORE
 
Non saprei se ridere o piangere... Meglio ridere per sdrammatizzare... shifty
 
Balotelli ha dimostrato un altro atto di arroganza non sporgendo denuncia per farsi notare,per far vedere che è grande...Ovviamente non è giustificabile l'atto di Razzismo dei tifosi Romani...
 
Ora stanno esagerando!

E' vero, Balotelli si fa antipatico con i suoi atteggiamenti ( non per me ::emoji_relieved: ), però comunquea in campo.
I tifosi potrebbero rispondere con cori ( non razzisti ) e fischi.

Ma fuori dal campo bisogna lasciarlo in pace!
 
Bel gesto di balotelli andando via senza sporgere alcuna denuncia ( questo gesto e da sottolineare ), mentre i tifosi romanisti sono stati vergognosi.