Release Tim Howard, che gollonzo: rinvia dalla sua area e segna... [VIDEO]

resicu

Utente Master
Autore del topic
30 Aprile 2009
2.021
21
Miglior risposta
0
Il 32enne portiere dell’Everton ha sbloccato il risultato contro il Bolton con una rete pazzesca, da circa 95 metri: aiutato dal forte vento, il suo lancio attraversa infatti tutto il campo e si insacca beffando Bogdon.

A Liverpool si fa la storia: oltre ai Beatles e a Wayne Rooney, sono nate proprio qua una grande storia di calcio e una d'amore. E tutto in una notte: perchè la sfida tra Everton e Bolton i tifosi dei Toffies non la dimenticheranno facilmente, a prescindere dalla sconfitta in casa. La partita è finita 1-2, ma è quell'uno che fa storia. Autore della rete del momentaneo vantaggio al 63esimo è l'americanoTim Howard, ex Manchester United.

32 anni. Ruolo, portiere. Maglia, mimetica per onorare i soldati americani in missione all'estero. La sindrome di Tourette non gli ha impedito di diventare il quarto portiere in tutta la storia della Premier League a segnare un gol: il primo a riuscirci così.
[video=youtube;mqRwT0LL9Cg]http://www.youtube.com/watch?v=mqRwT0LL9Cg[/video]​

Rinviando direttamente dalla sua area, il tiro di Howard ha attraversato tutto il campo e aiutato dal forte vento, è rimbalzato al limite dell'area del Bolton beffando il suo portiere, Bogdon. Gol straordinario ma inutile, visto il risultato finale di 1-2.

Ma ci sono due tifosi blu che non hanno smesso di sorridere neanche dopo il gol della sconfitta, protagonisti di un siparietto nel prepartita, anche quello con ben pochi precedenti. Prima dell'inizio, un ragazzo si è presentato in mezzo al campo, ha preso il micfrono e di fronte a 30.000 persone ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo. Poi è tornato da lei, e dal loro bambino - futuro toffies, c'è da scommetterci - per incassare un bacio e il fatidico sì, che è stato applaudito quasi più del gol di Howard. Due gesti audaci che hanno fatto la storia della serata, e un po' anche di Liverpool.
resicu ~ Sport.sky.it
 
Riferimento: Tim Howard, che gollonzo: rinvia dalla sua area e segna... [VIDEO]

Oddio stavo cercando da tanto tempo sto video *-* è stupendo! Io ancora oggi che lo avrò visto per una migliaia di volte rimango ancora sconvolto è una roba mai vista :look:
 
Riferimento: Tim Howard, che gollonzo: rinvia dalla sua area e segna... [VIDEO]

Per poco il portiere avversario non l'ha toccato! E' vero, credo che se non ci fosse stato vento il portiere non avrebbe avuto problemi a bloccarla. Ricordo quando ero più piccolo, feci una cosa del genere in una partita di campionato però non ero portiere ma ho tirato dalla mia area di rigore :emoji_relieved: bei ricordi
 
Riferimento: Tim Howard, che gollonzo: rinvia dalla sua area e segna... [VIDEO]

Per poco il portiere avversario non l'ha toccato! E' vero, credo che se non ci fosse stato vento il portiere non avrebbe avuto problemi a bloccarla. Ricordo quando ero più piccolo, feci una cosa del genere in una partita di campionato però non ero portiere ma ho tirato dalla mia area di rigore :emoji_relieved: bei ricordi
e ora sei qui, a scrivere su sciax, non hai avuto grandi carriere :emoji_relieved:
 
Riferimento: Tim Howard, che gollonzo: rinvia dalla sua area e segna... [VIDEO]

Eh già :emoji_relieved: Vabbè, questi sono i soliti colpi di fortuna... Non diventi famoso per cose che capitano una sola volta, o almeno credo :look:
 
Riferimento: Tim Howard, che gollonzo: rinvia dalla sua area e segna... [VIDEO]

Eh già :emoji_relieved: Vabbè, questi sono i soliti colpi di fortuna... Non diventi famoso per cose che capitano una sola volta, o almeno credo :look:

è vero però la gente ricorda con più facilità le cose incredibili che ha combinato :look:
 
Riferimento: Tim Howard, che gollonzo: rinvia dalla sua area e segna... [VIDEO]

La palla è schizzata appena ha toccato terra...certo è che il portiere avversario ha le sue colpe ;)
 
Riferimento: Tim Howard, che gollonzo: rinvia dalla sua area e segna... [VIDEO]

La palla è schizzata appena ha toccato terra...certo è che il portiere avversario ha le sue colpe ;)
Si infatti, è tutta sua la colpa che non era attento alla palla... Era facilissima da bloccare!