• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Time

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
2eyua9k.png

Riferimento: Time

Allora, innanzi tutti devi migliorare la fusione del render con il background, poi in tutta la tag vedo un po di LQ (Low quality).
Va be poi ci sono vari errori, ma ancora credo sei all'inizio, per adesso migliorare le cose che ti ho detto sopra. ;)
Cercherò di trovare alcuni tutorial su come fondere il render con il bg, grazie del tuo parere tecnico!

Allora, innanzi tutti devi migliorare la fusione del render con il background, poi in tutta la tag vedo un po di LQ (Low quality).
Va be poi ci sono vari errori, ma ancora credo sei all'inizio, per adesso migliorare le cose che ti ho detto sopra. ;)

Le dimensioni non vanno bene, è troppo piccola. Inizia con un 360x110 px.
Comunque sia se vedi c'è troppa LQ, stai attento quando ridimensioni un c4d, un flare, un render, ogni cosa! Se no si crea parecchia LQ e la tag perde di qualità completamente.
Cerca di fondere maggiormente con c4d il render e anche con varie spennellate in modo tale che non ci sia questa netta differenza tra il soggetto e il bg. ;)

Monocolor; un po' troppo vuota nella parte sinistra; non c'è focal: la tag è illuminata allo stesso modo da tutte le parti.
C'è tanta LQ causata forse da oversharp e il render non è fuso con il bg...
Segui tutorial, migliorerai tanto. :emoji_smiley:

Prtendo dal presupposto che le dimensioni della tag quì non vanno bene il lavoro è stato eseguito non in un modo perfetto, subito si nota l'over saturation dell'azzurro al centro, troppo fastidioso e non bello a livello estetico,il render posizionato così va bene ma non è fuso come dicono i miei colleghi, ma continua a fare tags che come inizio non è proprio malaccio, attento solo a non mettere troppi effects uno sopra l'altro :emoji_slight_smile: