Domanda Timer skyrim ps3

thomas12a

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2010
244
0
Miglior risposta
0
Mi sono comprato da poco The Elder Scrolls V: Skyrim e ho una domanda sul timer di tempo di gioco... se per esempio io salvo e dopo 5 minuti muoio, e riparto dal salvataggio preciedente, quei 5 minuti vengono segnati?
 
Mi sono comprato da poco The Elder Scrolls V: Skyrim e ho una domanda sul timer di tempo di gioco... se per esempio io salvo e dopo 5 minuti muoio, e riparto dal salvataggio preciedente, quei 5 minuti vengono segnati?

No, Skyrim è un pochino odioso da questo punto di vista. Ogni volta che muori viene caricato l'ultimo salvataggio. E quello che hai fatto dopo, ovviamente viene perso

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale
 
Riferimento: Timer skyrim ps3

c'e una maniera per sapere quanto tempo REALE ho giocato?
 
Riferimento: Timer skyrim ps3

Skyrim ha una funzione di salvataggio utilissima, al contrario di quanto detto da Andrea. Ogni volta che entri in un luogo importante, durante il caricamento viene subito creato un nuovo salvataggio e inoltre puoi salvare e caricare salvataggi quando vuoi, ritornando per esempio in un punto dove hai lasciato qualcosa.

Per la tua domanda la risposta è no, come il 90% dei giochi per tutte le console. Al massimo potresti vedere la data in cui hai iniziato a giocare e fare un piccolo calcolo per sapere Giorni, Minuti e ore di gioco. ^^
 
Riferimento: Timer skyrim ps3

Come detto giustamente sopra non esiste un metodo infallibile al 100%, ma esistono metodi da veri e propri ossessionati :emoji_smiley: Ogni volta che giochi registralo tu manualmente con un cronometro (Chi non ha un cellulare con un crono incorporato?). Altri metodi non me ne vengono in mente, mi spiace :emoji_slight_frown: