TIM-Retroservista

Utente Attivo
Autore del topic
6 Dicembre 2009
356
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, utenti dello Sciax2 Forum.

Oggi sono qui oggi per rilasciarvi il mio nuovissimo Server versione 37!

A questo server sono stati aggiunti nuovi comandi come BOT (by Ragezone), Lido, e quant'altro.

Il Pezzo forte di questo server, oltre gli innovativi comandi sono la Stabilità e la leggerezza dell'emulatore.

Ovviamente, presenti sempre i soliti bug: Rollers e pets. La cartella, contiene il Server e un database tutto tradotto, la cartella del Connettore da usare (6.1.3), ed il leggimi che vi servirà se riscontrerete difficoltà nell'avviare il Server.

Ringrazio Keep-out, il quale mi ha aiutato molto, con miei e suoi fix abbiamo realizzato un ottimo emulatore. Presto i nostri progetti si uniranno in un unico!

SPERO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO - A PRESTO! :emoji_slight_smile:

Screen:

Server:
2qd23qc.jpg
Comandi:
8x36ro.jpg
Bot:
w1fqc2.jpg
Alert Singolo, dall'Housekeeping:
soam21.jpg
Alert a Tutti, dall'Housekeeping:
23itd1t.jpg
Scambio in corso:
3343trb.jpg
Scambio Ricevuto:
301kmm8.jpg

Nuovo Dowonload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non vi dico altro sta a Voi, scaricarlo e Testarlo per il vostro Retro :emoji_slight_smile: Buon divertimento!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Grande Tim :emoji_smiley: lo sto usando nel mio Retro aggiungimi su Msn ke do il link :emoji_smiley: Cmq io Ho Wind :emoji_relieved: :soso: xD

Tim posso lavoare con te con DDos? cmq un bel seve lo testato oggi è stupendo fixxato all 100% avete codato benissimo ;)

Ragazzi, trapoco vi posto l'altra versione del TimX EMU, con lo scambia funzionante e L'allert dall'Housekeeping Funzionante :emoji_slight_smile:)

Grazie per il server ma vorrei chiedere 2 cose...
La prima è vorrei salvare gli user e le camere come faccio?(gli user lo so ma le camere non ci riesco)
La seconda che dcr mi consigliate???

Edit: sono riuscito a rilovere il primo problema
Per il secondo io uno quelli del Jabbox hotel v35, me ne consigliate di migliori?

Ultima modifica:
Bravo Tim Ma ce un problema ho installato fremowrke 4 beta e mysql quello tuo e il database inserito della cartella ma appena apro il server esce solo la schermata nera e poi subito si chiude che devo fare?