• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Tipi di Decorazioni per i nome

AlfryWeb97

Utente Attivo
Autore del topic
1 Gennaio 2012
293
0
Miglior risposta
0
Allora.
sapete darmi o dirmi un sito che non sia spam.. dove ci sono vari tipi di Decorazioni nei nomi ?

PS: se non avete capito intendevo tipo il nome degli amministratori di sciax2 con le stelline ne vorrei altri.

Uso MyBB..
 
Riferimento: Tipi di Decorazioni per i nome

Non esistono siti del genere, al massimo vai su un qualunque sito si Icone e li cerchi manualmente (Es.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
). Quello che usa Sciax2 è questo
6yps74.gif


Per utilizzarlo devi inserire questo codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Tipi di Decorazioni per i nome

dico non c'è ne sono altri tipi animati come questo di sciax2 ?
6yps74.gif
 
Riferimento: Tipi di Decorazioni per i nome

Aspetta una tua risposta se posso postare una di quelli che vorrei ç_ç

PS se ci sono altri mod in giro e stanno leggendo chiedo anche a loro se posso postare il nome del sito senza il link dove hanno in primo piano le stelline che vorrei
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tipi di Decorazioni per i nome

Aspetta una tua risposta se posso postare una di quelli che vorrei ç_ç

PS se ci sono altri mod in giro e stanno leggendo chiedo anche a loro se posso postare il nome del sito senza il link dove hanno in primo piano le stelline che vorrei
Posta pure il link.
 
Riferimento: Tipi di Decorazioni per i nome

Il sito è teenhack non metto il link per spam.. cmq il nome che vorrei e già in primo piano in quel sito ( e impossibile che non lo vediate) se non lo vedete e in nero ed e con la parole Aggiornare .
 
Riferimento: Tipi di Decorazioni per i nome

Grazie,Risolto il coso del nome, Ultimissima cosa dove lai trovato l'immagine °-°