Problema Tipo modifica!

Corvix

Utente Medio
Autore del topic
31 Luglio 2011
145
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi!
Ho un bel problema!
Un bel po di tempo fa ho fatto modificare la mia Xbox 360 fat.
Quello che me l'ha modificata non mi ha dato nessun tipo di informazione sulla versione del lettore..quindi ho dovuto ricercarmi da solo alcune informazioni.
Premetto che non sono pratico quindi scusate se non mi esprimo con termini adatti.
Ho acquistato Hitman HD Trilogy ma quando vado a metterlo nella Xbox mi dice che per far girare questo gioco è necessario un aggiornamento...
Onde evitare di rimuovere la modifica non l'ho fatto, ma vorrei aggiornare la modifica per poter giocare con questo gioco...
Per il web non ho trovato un guida che io possa comprendere e quindi mi rivolgo a voi!
Dashbord: 2.0.15574.0
Tipo di lettore: LiteOn (Fili Gialli)
Per accendere la console con la modifica non devo fare altro che accenderla dal tasto di accensione..in poche parole la xbox non si puo accendere senza modifica, vi dico questo xk so che esistono modifiche che permettono di avviare la Xbox360 in modalità modificata e modalità non modificata e la mia non è tra queste.
Ieri ho aperto la console e ho visto cosa c'era scritto sul lettore, eccovi quello che ho trovato scritto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vorrei capire il tipo di modifica che ho in modo da poterla aggiornare..
Come posso fare?? Se è necessario posso anche aprire la console.
Grazie 1000 a chi risponderà :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Tipo modifica!

Ciao ragazzi!
Ho un bel problema!
Un bel po di tempo fa ho fatto modificare la mia Xbox 360 fat.
Quello che me l'ha modificata non mi ha dato nessun tipo di informazione sulla versione del lettore..quindi ho dovuto ricercarmi da solo alcune informazioni.
Premetto che non sono pratico quindi scusate se non mi esprimo con termini adatti.
Ho acquistato Hitman HD Trilogy ma quando vado a metterlo nella Xbox mi dice che per far girare questo gioco è necessario un aggiornamento...
Onde evitare di rimuovere la modifica non l'ho fatto, ma vorrei aggiornare la modifica per poter giocare con questo gioco...
Per il web non ho trovato un guida che io possa comprendere e quindi mi rivolgo a voi!
Dashbord: 2.0.15574.0
Tipo di lettore: LiteOn (Fili Gialli)
Per accendere la console con la modifica non devo fare altro che accenderla dal tasto di accensione..in poche parole la xbox non si puo accendere senza modifica, vi dico questo xk so che esistono modifiche che permettono di avviare la Xbox360 in modalità modificata e modalità non modificata e la mia non è tra queste.
Ieri ho aperto la console e ho visto cosa c'era scritto sul lettore, eccovi quello che ho trovato scritto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vorrei capire il tipo di modifica che ho in modo da poterla aggiornare..
Come posso fare?? Se è necessario posso anche aprire la console.
Grazie 1000 a chi risponderà :emoji_slight_smile:

Che io sappia se hai la modifica lt 3.0 effettuando qualsiasi aggiornamento di sistema, non perdi la modifica..
Io ti consiglio di accettare l'aggiornamento, dopo eventualmente se non ti parte il gioco (quindi avevi una mod vecchia) porti la 360 dal tuo tecnico per aggiornare alla 3.0

Ciao :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Tipo modifica!

Grazie 1000 per avermi risposto! :emoji_smiley:
Ora mi sorge una domanda...un po' di tempo fa giocavo su Xbox Live e un giorno ebbi una modifica...la feci e mi si tolse la modifica...
ma se ora la faccio me la toglie di nuovo giusto??
 
Riferimento: Tipo modifica!

Grazie 1000 per avermi risposto! :emoji_smiley:
Ora mi sorge una domanda...un po' di tempo fa giocavo su Xbox Live e un giorno ebbi una modifica...la feci e mi si tolse la modifica...
ma se ora la faccio me la toglie di nuovo giusto??

Da quello che dici di sicuro hai lt+3.0 xkè questo succedeva con i vecchi firmware aggiorna senza problemi :emoji_smiley: