Tipton Hotel

toniazzo

Nuovo utente
Autore del topic
3 Settembre 2009
8
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Tipton Hotel
Orari hotel
dalle 9:00 AM alle 10:30 PM (gli orari possono variare di giorno in giorno)
Versione hotel
v26
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(nnt hamachiiii)
Staff
SIAMO PIENIIIIIII
Difetti Hotel
Rollers,Fotocamera
Membri dello staff
Founder : halo999 Co-founder: Milito Admin: Compllication, ciro9967 Mod:toniazzo,pasquale999,boyDEMIR
Ulteriori informazioni
COMUNICATO IMPORTANTE: Basta dossatori !! Io ho il G DATA come firewall ed antivirus ed è il migliore ! Quindi ciao ciao dossatori !
Tradotto al 97% da me,
I Pets Funzionano perfettamente !
Per usarli bisogna scrivere
:compra gatto/coccodrillo nome del animale (ad esempio :compra gatto Ciccio)
Si può nuotare e mettere il costume senza comandi e si possono fare i tutti con il comando :tuffo (Mettetevi prima il costume e poi fate il tuffo)

Per qualsiasi problema scrivete qui oppure scrivete in un topic sul forum del mio hotel !

Vi aspetto in tanti, siete tutti i benvenuti !!

Nn Mi Fa Entrare In Hotel Cm Mai???? Cmq Qnd Dal Mio Account Faccio Entra MI Da La Barra Di Carikamento Di Shockwave Al Massimo Ma Da Li Nn Si Muove Se Volete Contattarmi X Spiegarmi Cm Faccio Ad Entrare Aggiungetemi Ad Akroft@hotmail.it

Funziona Anche Snow Storm?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Basta nn ne pss più in tutti i topic si offre ma nn sa leggere il regolamento :pazzo:
ora segnalo...

A Chi Segnali ? Se su Questo Topic Il Founder Vuole , La gente Si Può Offrire dello staff ( Sempre se il founder vuole) -.-

Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi continuate cosi...siamo gia 12 online ora...volevo solamente ricordarvi che per quanto riguarda lo staff siamo pieni...ci manca solo 1 gold..CIaooo°_°