Guida Tirare Punizioni a Pes

Armando1234

Utente Senior
Autore del topic
28 Novembre 2007
1.846
37
Miglior risposta
0
Ecco un video tutorial per tirare punizioni

E' diviso in 2 parti

1)Precisione
2)Potenza

Il Video usa in ordine Del Piero e Lampard

[yt]duL3N7mMUQg[/yt]:bye:

Chi gioca a Pes penso che più o meno conosca il modo di battere le punizioni, comunque personalmente non ho mai premuto i pulsanti triangolo e X dopo la battuta, a che serve :emoji_confused:?

bravo anche se un po inutile perche tutti sanno battere le punizioni con la x e con il triangolo tranne Massimiliano XD Scherzo non prendetela

bravo anche se un po inutile perche tutti sanno battere le punizioni con la x e con il triangolo tranne Massimiliano XD Scherzo non prendetela
E chi se la prende... :emoji_relieved:
Il fatto è ,che io riesco benissimo a segnare senza dover utilizzare quei due pulsanti.

raga io con questo trukko ke ho visto su youtube mesi fa.... ho gia segnato a mio cugino 2 volte da proprio nella linea di centro kampo ahahah kmq non sempre si riesce a sengare..

Brv anche se io e credo chi giochi a pes già lo sappia e comunque il triangolo e la X Servono x l'incrocio o l'angolino

io k gioco a pes x un sacco di tempo è facilissimo segnare anke senxa qst trukki.. basta posizionare la palla bn ed equilibrare precisamente la potenza si segna subito.. specialmente a qll k nn sanno giocare a pes è facile segnare in qualsiasi modo :emoji_relieved:

Non la sapevo questa dei tasti prima della battuta, ottimo Tutorial, soprattutto per mio padre :sisi:

raga io con questo trukko ke ho visto su youtube mesi fa.... ho gia segnato a mio cugino 2 volte da proprio nella linea di centro kampo ahahah kmq non sempre si riesce a sengare..

Beh, mi sembra logico, bisogna tener conto anche della potenza del tiro e del posizionamento.

infatti.. pure senza X e triangolo si può segnare da centrocampo..