TIRO GOLF IMPOSSIBBILE :o

IO GIOCO A GOLF E CREDO CHE SIA DAVVERO IMPOSSIBBILE
CERCAVO QUALKE GOLFISTA
PER SAPERE LA SUA OPINIONE
COMUNQUE QUANDO LA PALLA RITORNA IN DIETRO SI CHIAMA BACK-SPIN
E DI SOLITO LA PALLA TORNA INDIETRO DOPO 2 RIMBALSI O APPENA TOCCA TERRA.
LA PALLA QUA SI è FERMATA E DOPO 10 SECONDI è SCESA

COMUNQUE NEL GOLF NULLA è IMPOSSIBBILE :emoji_slight_smile::emoji_slight_smile: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

P.S.
NON LO HO SCRITTO MA VOLEVO LE VOSTRE OPINIONI

Mamma mia questo è proprio... cu.. ehm fortuna xd

Comunque per essere pignolo ImpossiBile si scrive con una B ^^

Non è impossibile, ma solo come dice Jolly cu....ehm...fortuna, xkè se guardate bene la zona dove la pallina cade è in discesa, e x questo motivo la palla scende, xkè si trova proprio sul punto + alto della salita, ossia tra la salita e appunto la discesa.

ANATTUP SE QUALCUNO LA COLPISCE è AGENTE ESTRANEO :S
IL VENTO MI SEMBRA QUASI IMPOSSIBILE
PERO' QUOTO DJALEX PERCHè LA PALLA NEL ROUGH (ERBA ALTA) ERA IN DISCESA COME TUTTO IL GREEN (L'ERBA RASATA ACCURATAMENTE QUELLA VERDE CHIARA)
IL FATTO STRANO è CHE LA PALLA HA PRESO LA PENDENZA GIUSTA PER ANDARE IN BUCA ....SE L'AVRA' STUDIATA xD :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

In effetti avete ragione anche voi,raggiungendo il punto più elevato delle pendenza potrebbe aver preso velocità...però CHE FORTUNA!!!

Comunque Non Puo Essere Falso Perche' è Un Major
Cioè Un Torneo Importante
Quello Ha Fatto Buca In Uno Si è Pure Vinta Una Macchina °_°
Grazie Di Esservi Interessati :emoji_slight_smile:

Si è Assolutamente Falso, Perchè Poteva Essere 1 Folata Di Vento Ma La Bandierina Era Ferma -.- (impossibile)

Ho Coambiato Idea Ho Gia Detto Che è Impossibbile Che è Falso
Il Vendo Non Fa Spostare La Pallina Quando è Ferma Anche Perchè Il Vendo Tira Solo Per Aria E Non Per Terra -.-
E Poi è Un Torneo Dove Si Vincono Soldi E Ci Sono Anche I Commentatori Che Commentano Il Video

P.s. Ricordo Che Se Diventi Professionista Nel Golf T Danno Molti Soldi
Tiger Woods N°1 A Golf è Lo Sportivo Piu Ricco (7000 Dollari Al Secondo Guadagno Medio)

Non èuno Sport Da Buttare :emoji_smiley:

Ho Coambiato Idea Ho Gia Detto Che è Impossibbile Che è Falso
Il Vendo Non Fa Spostare La Pallina Quando è Ferma Anche Perchè Il Vendo Tira Solo Per Aria E Non Per Terra -.-
E Poi è Un Torneo Dove Si Vincono Soldi E Ci Sono Anche I Commentatori Che Commentano Il Video

P.s. Ricordo Che Se Diventi Professionista Nel Golf T Danno Molti Soldi
Tiger Woods N°1 A Golf è Lo Sportivo Piu Ricco (7000 Dollari Al Secondo Guadagno Medio)

Non èuno Sport Da Buttare :emoji_smiley:

qhoto lamerozzo negli ultimi 3 righi!!

HAI RAGIONE è CHE L HO SCRITTO IN REATINO
..NEL MIO DIALETTO xD

Non si scrive in stampatello... Mod Provvedete..xd no scherzo cmq dovrebbe essere una ammonizione sisi cmq non andiamo :ot

Questo video sicuramente... è impossibile mica ci sono i cartoni animati sotto terra che con una calamita ti fanno arrivare la palla al buchetto...xd io non ne so molto di golf... cmq il film che incito è Space Jam xd cmq penso che ci sia una montatura... hanno sicuramente tolto il signore che con un piede spostava la pallina sisi xDDD xd sicuro... Oppure... un miracolo xd cmq cm dice
LAMEROZZO la palla non è che torna dopo 2 ore in buca per dire...
al massimo fa dei rimbalzi e poi visto che c'è la discesa torna indietro... Quindi ciò e impossibile... al massimo un colpo di vento che ne so...xd

Beh invece osservandolo Bene è possibile,molto improbabile invece è la perfezione & la precisione con cui è entrata nella buca...

NON PUO ESSERE UNA MONTATURA è UN TORNEO DOVE SI VINCONO MILIONI DI SOLDI
é_é ma perchè non si puo scrivere in stampatello? :O
è stato il movimento dell'erba e la sua posizione in discesa, se notate bene si è spostata lentamente dopo 2 secondi che ha toccato terra.
P.S. il vento non soffia per terra ma solo in aria no? non dite che è il vento è imposibile ve lo dice un golfista D.O.C.