Vince Zampella ha sottolineato in un'intervista concessa a IGN l'importanza del cloud per lo sviluppo di Titanfall e di alcune delle sue componenti principali.
Il cloud "ci ha permesso di pensare il gioco in maniera un po' differente", ha spiegato il fondatore di Respawn Entertainment, aggiungendo che 'ingredienti' come l'IA di amici e nemici, insieme ai server dedicati, si appoggeranno tutti sulle nuvole.
Il risultato finale sta in NPC più naturali e gioco online più agile in un mondo che sembrerà sia organico che popolato.
Quanto al multiplayer cross-platform, Zampella ha leggermente aperto all'ipotesi rispetto alle precedenti dichiarazioni, spiegando che "vedremo, se sarà meno un problema di quanto non pensi adesso, beh... ovviamente ci penseremo, ma non ne sono ancora convinto".
eurogamer.it
Il cloud "ci ha permesso di pensare il gioco in maniera un po' differente", ha spiegato il fondatore di Respawn Entertainment, aggiungendo che 'ingredienti' come l'IA di amici e nemici, insieme ai server dedicati, si appoggeranno tutti sulle nuvole.
Il risultato finale sta in NPC più naturali e gioco online più agile in un mondo che sembrerà sia organico che popolato.
Quanto al multiplayer cross-platform, Zampella ha leggermente aperto all'ipotesi rispetto alle precedenti dichiarazioni, spiegando che "vedremo, se sarà meno un problema di quanto non pensi adesso, beh... ovviamente ci penseremo, ma non ne sono ancora convinto".
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