Info TitanFall, un FPS Fantastico o la solita "Pappa"?

#Joseph

Utente Master
Autore del topic
4 Settembre 2011
2.249
70
Miglior risposta
0
Titanfall, un FPS in uscita, un miscuglio tra CoD(frenetico), Mirror's Edge(parkour/arrampicarsi) e Crysis(soggetto futuristico). Per voi è un FPS che vale comprarlo o è come tutti gli altri?

Parere mio:
Io, personalmente, l'ho provato e non mi è piaciuto così tanto. All'inizio ti attira, ma dopo un po' ti annoia (come tutti gli fps). E' un buon gioco per passare il tempo, ma non per starci ore e ore sopra.

Un giorno gli sviluppatori non avevano niente da fare, così hanno preso l'antiquato source e hanno deciso di creare un fps con il tutorial più lungo nella storia videoludica :| Ci son voluti ben 30 min per finirlo, a che scopo? "Con WASD ti puoi muovere e con il mouse sinistro spari" :idiota:
Qualcuno lo considera gioco dell'anno, ma c'è ancora molto da fare.

Sinceramente a me attira molto come gioco, essendo un appassionato di crysis l'ambientazione futuristica mi piace, anche se comunque è un po' un miscuglio che non ha molto senso.
Purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo, solamente trailer :emoji_relieved:

Mi permetto di continuare il topic perché chiuderlo per necropost è un' idiozia (è ancora in prima pagina, con un argomento caldo e da trattare)
Titanfall non è assolutamente gioco dell'anno, nemmeno gioco peggiore, ma sicuramente riuscirà a dare una svolta nel campo degli FPS. No, non è la solita minestra riscaldata: la verticalità delle mappe, il "parkour", i titan e i minion stravolgono il gioco, spingendosi a cambiare di molto la tattica da fare.
A me personalmente ha anche divertito molto, pur non essendo un fan incallito degli sparatutto multiplayer.