Titanic 3D

Mirko.

Utente Senior
Autore del topic
11 Luglio 2011
1.592
0
Miglior risposta
0
Titolo
Titanic in 3D
Locandina
48802.png
Trailer
[video=youtube;VGasC2vBmoc]http://www.youtube.com/watch?v=VGasC2vBmoc[/video]
Trama
Nel 1996 il cacciatore di tesori Brock Lovett si immerse col suo team negli abissi dell'Oceano Atlantico per esplorare il relitto del Titanic, al fine di recuperare una collana preziosissima chiamata "cuore dell'oceano".
Nella cassaforte recuperata dagli abissi, però, trova il disegno di una donna nuda che indossa il diamante, datato 14 aprile 1912, la sera che il transatlantico colpì l'iceberg. Un'anziana donna, Rose Dawson Calvert, segue la notizia e viene a conoscenza del ritratto; decide quindi di contattare Lovett, dato che è lei la donna che viene immortalata nel quadro. Nell'aprile del 1912 una giovane ragazza aristocratica, Rose DeWitt Bukater era salita a bordo della nave a Southampton, in Inghilterra, col fidanzato Cal, magnante dell'industria metallurgica, e con la madre Ruth.
Turbata dal suo fidanzamento con Cal e dalla pressione della madre che la costringe a rispettare l'etichetta, Rose decide di buttarsi dalla poppa della nave. Ma viene convinta a non farlo da un artista vagabondo di nome Jack Dawson, che la afferra comunque quando ella scivola. Che sia questo l'inizio di un sentimento profondo?
Genere
Drammatico - Sentimentale
Anno
2012
Regia
James Cameron
Durata
192 Minuti
Cast
Leonardo Di Caprio, Kate Winslet, Billy Zane, Kathy Bates, Frances Fisher, Gloria Stuart, Bill Paxton, Billy Hill, David Warner, Victor Garber, Jonathan Hyde, Suzy Amis, Lewis Abernathy, Nicholas Cascone, Danny Nucci, Jason Barry, Ewan Stewart, Ioan Gruffudd, Mark Lindsay Chapman, Eric Braeden
Sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-
Voto
10 con Lode

Riferimento: Titanic 3D

Beh io l'ho visto gli effetti speciali sono pochi ma il titanic riamane tale da 10 e lode.
10/10 ottima recensione.

Beh io l'ho visto gli effetti speciali sono pochi ma il titanic riamane tale da 10 e lode.
10/10 ottima recensione.

Pochi? Intendi nel 3D o nel normale?

Se intendi nel normale ti sbagli alla grande, è magnifico come effetti.
Nel 3D, si hai ragione. Però ricordiamo che in quello normale era già perfetto :soso:.

Pochi? Intendi nel 3D o nel normale?

Se intendi nel normale ti sbagli alla grande, è magnifico come effetti.
Nel 3D, si hai ragione. Però ricordiamo che in quello normale era già perfetto :soso:.
Dico nel 3D se c'enerano di più era molto meglio.

Già, però sono sempre soldi spesi bene per guardare questo film... 3D o no, con o senza effetti speciali, rimane uno dei film più belli della storia.

Già, però sono sempre soldi spesi bene per guardare questo film... 3D o no, con o senza effetti speciali, rimane uno dei film più belli della storia.
Ovvio il titanic ha vinto un botto di premi,cast,regista,colonna sonora etc..

L'unica cosa brutta ovviamente sono i pochi effetti...

Il 3D mi ha veramente delusa, solo qualche gocciolina in fronte mi è arrivata! In ogni caso 10 euro ben spesi per un film e una storia che hanno il primato nel mio cuore.
Concordo con il massimo voto: 10/10

Per Me Il 3D Di Titanic è Stato Inutile Perchè Ad Un Certo Momento Del Film Mi Si Erano Appannati Gli Occhiali e Li Ho Levati, e Di 3D Ho Visto Poco, In 3D Si Vedevano Solo Le Persone,Oggetti Ecc...(Quelli Che Stavano Vicino La Telecamera).
Però Come Dicono Tutti Sono Stati Soldi Spesi Bene!

Per mè la regia ha fatto un buon lavoro anche se concordo con gli altri che ha messo pochi effetti.

Mha dobbiamo dire che non è facile formare un film così reale, la cosa che mi è piaciuto di più sono gli attori hanno saputo interpretare bene la scena.

Comunque voto 9/10.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vendo tutti Gli Accesori Per Retro Server Habbo e Minecraft Inoltre Vendo Anche Domini e DoS + BotNet Se Ti Interessa [Contatta su Skype michiamonello]

Beh mi fa piacere che il film vi piaccia ;)

Il 3D è stata un aggiunta per via del centenario per far guadagnare altri soldi ai produttori del film, ma comunque nei 100 anni dal naufragio con le nuove tecnologie mi sarei stupito del contrario.

Lo davano settimane fa su Mediaset, fonte?
Scrivi.
Titolo
Titanic in 3D
Locandina
48802.png
Trailer
[video=youtube;VGasC2vBmoc]http://www.youtube.com/watch?v=VGasC2vBmoc[/video]
Trama
Nel 1996 il cacciatore di tesori Brock Lovett si immerse col suo team negli abissi dell'Oceano Atlantico per esplorare il relitto del Titanic, al fine di recuperare una collana preziosissima chiamata "cuore dell'oceano".
Nella cassaforte recuperata dagli abissi, però, trova il disegno di una donna nuda che indossa il diamante, datato 14 aprile 1912, la sera che il transatlantico colpì l'iceberg. Un'anziana donna, Rose Dawson Calvert, segue la notizia e viene a conoscenza del ritratto; decide quindi di contattare Lovett, dato che è lei la donna che viene immortalata nel quadro. Nell'aprile del 1912 una giovane ragazza aristocratica, Rose DeWitt Bukater era salita a bordo della nave a Southampton, in Inghilterra, col fidanzato Cal, magnante dell'industria metallurgica, e con la madre Ruth.
Turbata dal suo fidanzamento con Cal e dalla pressione della madre che la costringe a rispettare l'etichetta, Rose decide di buttarsi dalla poppa della nave. Ma viene convinta a non farlo da un artista vagabondo di nome Jack Dawson, che la afferra comunque quando ella scivola. Che sia questo l'inizio di un sentimento profondo?
Genere
Drammatico - Sentimentale
Anno
2012
Regia
James Cameron
Durata
192 Minuti
Cast
Leonardo Di Caprio, Kate Winslet, Billy Zane, Kathy Bates, Frances Fisher, Gloria Stuart, Bill Paxton, Billy Hill, David Warner, Victor Garber, Jonathan Hyde, Suzy Amis, Lewis Abernathy, Nicholas Cascone, Danny Nucci, Jason Barry, Ewan Stewart, Ioan Gruffudd, Mark Lindsay Chapman, Eric Braeden
Sito
-
Voto
10 con Lode

Io personalmente non l'ho visto,non sono un tipo sdolcinato.
Mi basta sapere la Storia in questo caso.
Comunque ottima Recensione.