• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Titanium

gostarello

Utente Esperto
Autore del topic
9 Ottobre 2009
1.200
22
Miglior risposta
0
Stavolta credo che mi sia uscito qualcosa di buono!

_titanium_by_igostarello-d4us6h1.png

Versione alternativa:
_titanium_2_by_igostarello-d4us6pk.png

Smudge:
_titanium_by_igostarello-d4us6y6.png

LE FONT FANNO CAGARE... Non so perchè le ho messe. Non ci fate caso :emoji_smiley:

Riferimento: #Titanium

Allegria nei colori, devi metterci allegria. Sono troppo scuri come colori, però lo smudge è fatto bene. Le altre 2 con l'avatar e il font non mi piacciono.

Riferimento: #Titanium

Allegria nei colori, devi metterci allegria. Sono troppo scuri come colori, però lo smudge è fatto bene. Le altre 2 con l'avatar e il font non mi piacciono.

Beh, si in effetti, c'è il viola che è scuro, ma volevo fare un contrasto utilizzando il giallo.

Ho cercato di seguire un PSD di Platina se non sbaglio cercando di fare il meglio possibile.

Volevo ringraziare specialmente @black_davil perchè grazie a lui ho capito che seguire i PSD paga e volevo ringraziare @_iGiGix_ , che grazie ai suoi consigli sono migliorato di tanto.