Thread obsoleto Titansmt2 ritornaaaa!!!!!!!!!!

xHacKerinOx

Utente Normale
Autore del topic
1 Giugno 2010
84
42
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
TITANSMT2 RITORNAAAA!!!!!!!!!!
Status Server
la stringa non la metto perchè mi dicono che funziona solo con i dedicati, per vedere se il server è on andare sul sito ufficiale (nella descrizione).
Caratteristiche varie
Sito Ufficiale (si apre solo se il server è on) completo di status server, registrazione, classifica, ecc...ma senza una recensione e info che potete trovare sul sito ufficiale secondario (in basso):.:::::::::
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sito Ufficiale Secondario by Weebly (con recensione server, info, modulo contatti, sezione download,ecc...):...::::::...::

Registrazione:

oppure:

Recensione & Info:

RETI HAMACHI: TitansMt2-1/-2/-3
pass: 123

MC: 5.189.241.38

Rate:
Exp: x500
Drop: x900
Yang: x900

Tantissimi NPC con moltissima roba implementata che vi faciliterà il gioco.

INFO: GLI ACCOUNT PRECEDENTEMENTE REGISTRATI SULL'EX BESTITANTSMT2 SONO ANCORA REGISTRATI E I POSSESSORI POTRANNO ACCEDERVI TRANQUILLAMENTE!

BUON DIVERTIMENTO SU TITANSMT2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come accedere al server
ho detto tutto in alto
Link launcher
Potete utilizzare qualsiasi client universale, basta che inseriate l'mc (5.189.241.38) nel file del client "mc.txt" e mettete "avvia da qui". Se non avete il client lo trovate nella seziona downlaod del sito ufficiale.
Informazioni varie
-

Non riesco a registrarmi, appena completo tutti i campi e clicco OK mi spunt...

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on '5.189.241.100' (10060) in C:\xampp\htdocs\inc\config.php on line 6
Connessione non riuscita.

ho provato è devo dire ke è carino,xo' lo sarebbe ancora di + se metteresti item_proto tradotto,armature acquatica e item regnate sbuggati,inoltre le armi che dici di aver messo dove si possono trovare?