• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Titoli utenti e plug-in per inserire icone

WakosPaprika

Utente Colossal
Autore del topic
10 Ottobre 2010
3.115
0
Miglior risposta
0
Salve raga.. Ho installato un forum in mybb per fare pratica e imparare.. ho cominciato aggiungendo le targhette pensando un po a come si faceva con vB.

Non capisco però come inserire la targhetta ai titoli utenti ovvero quelli che quando hanno un certo tot. di post cambia il titolo utente..

Un'altra cosa.. Mi servirebbe un plug-in e una guida per inserire le icone alle sezioni...

@XFossaDeiLeoniX
 
Riferimento: Titoli utenti e plug-in per inserire icone

Salve raga.. Ho installato un forum in mybb per fare pratica e imparare.. ho cominciato aggiungendo le targhette pensando un po a come si faceva con vB.

Non capisco però come inserire la targhetta ai titoli utenti ovvero quelli che quando hanno un certo tot. di post cambia il titolo utente..

Un'altra cosa.. Mi servirebbe un plug-in e una guida per inserire le icone alle sezioni...

@XFossaDeiLeoniX
Porpio ieri è stata aperta una discussione del genere che è stata risolta, rigurado le targhette, spero che faccia a caso tuo dagli un'occhiata http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/visualizzazione-immagine-gruppo-466761.html
Riguardo le icone delle sezioni questa discussione è quella che fa per te: http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/icone-acconto-sezione-465920.html
 
Riferimento: Titoli utenti e plug-in per inserire icone

Non mi servono molto quelle discussioni perchè la seconda è per le sottosezioni...
 
Riferimento: Titoli utenti e plug-in per inserire icone

Vuoi mettere le icone alle sottosezioni o a tutte le sezioni? Spiegati meglio.

Per quanto riguarda le targhette che cambiano, devi creare delle promozioni.

Niente niente sia per le icone che per il linguaggio ho risolto da solo ( per le icone ho fatto anche la guida )

Ma non riesco ancora a mettere le targhette a quelli che quando arrivano a un tot di mex cambiano.. mi puoi aiutare tramite tw ?
 
Riferimento: Titoli utenti e plug-in per inserire icone

Ma hai seguito la guida? :bye:

Si ma non mi è stata d'aiuto, piu che altro mi dici come aumentare i caratteri per il Titolo dell'utente? Intendo : (ESEMPIO) Moderatore e Assistente Tecnico cat. WebMaster World
 
Riferimento: Titoli utenti e plug-in per inserire icone

Si ma non mi è stata d'aiuto, piu che altro mi dici come aumentare i caratteri per il Titolo dell'utente? Intendo : (ESEMPIO) Moderatore e Assistente Tecnico cat. WebMaster World
ACP--->configurazione---->Regitrazione utenti e profilo----> limite titolo personalizzato
E metti il numero di caratteri che vuoi.