• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Titolo Form

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxalbyxX

Utente Medio
Autore del topic
1 Giugno 2011
117
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi nel mio forum ho notato una cosa..io ho messo i form e li ho collegati nella sezione che volevo..ma quando faccio invia discussione è tutto normale,si vede quello che ho scritto ma nel titolo mi viene fuori " - " sapete spiegarmi perchè?

Piccolo Screen:
Immagine.png

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Titolo Form

Si, perchè devi modificare il form, inserendo il titolo del thread che sarà poi aperto.

Ecco uno screen:

di-3RXF.png

Semplicemente devi creare un campo legato al titolo della discussione, di seguito ti spiegherò come fare:

1° Vai in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2° Apri la modifica del form
3° Vai in Add Question
4° Metti Single Line Text Field e in "Question:" metti "Titolo discussione"
5° Vai in Form Title & Description in "Thread/ PM/ Email Title:" metti {q_*} (* sta per ID della question).

@XxalbyxX

Ultima modifica:

Semplicemente devi creare un campo legato al titolo della discussione, di seguito ti spiegherò come fare:

1° Vai in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2° Apri la modifica del form
3° Vai in Add Question
4° Metti Single Line Text Field e in "Question:" metti "Titolo discussione"
5° Vai in Form Title & Description in "Thread/ PM/ Email Title:" metti {q_*} (* sta per ID della question).

@XxalbyxX

Grazie Problema Risolto ;) @Mirkuzzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.