Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Napoletano-Doc

Utente Master
Autore del topic
27 Agosto 2009
2.851
45
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
Oggi mi è venuta una grandissima idea.
Perchè non mettere il titolo onorario per i quattro gruppi di Sciax2?
Mi spiego meglio: Se qualcuno è Journalist,sotto il suo nome,dovrà avere Journalist scritto in verde e così anche con gli altri gruppi.
Se qualcuno sarà in più gruppi,in base al colore del nickname avrà scritto il titolo onorario.
Mi spiego meglio: Se qualcuno è Journalist,Recensionist e Deejay ma avrà il nick viola,sotto il nome dovrà avere scritto Deejay in viola.

Spero di essere stato chiato!
Journalist:verde
Recensionist:arancione
Deejay/Speaker:viola
Giurati Graphic:giallo ocra
 
Tutto questo per uno scopo estetico? A mio parere la targhetta fà già la sua parte..

Io disapprovo.
 
Disapprovo...
sempre nuove cazzate....
La targhetta e il nick colorato basta fin troppo.
 
E se uno fa parte di più gruppi?
Viene una lista enorme aggiungendo anche le targhette.
 
Ragazzi secondo me chi non è un utente ( dejay ecc.) non puo capire percio ..
comunque l'idea e carina ed e molto bella esteticamente ed e giusto che anche VOI avete questo " plugin " :emoji_relieved:
comunque per me va bene ( ragazi non fate i menefreghisti perche se eravate voi ( recensionist ecc.) dicevate si -.-
 
E se uno fa parte di più gruppi?
Viene una lista enorme aggiungendo anche le targhette.

Gig,per favore non fare post inutili...l'ho scritto nel 1° Post cosa succede se qualcuno fa parte di più gruppi.
Se qualcuno sarà in più gruppi,in base al colore del nickname avrà scritto il titolo onorario.
Mi spiego meglio: Se qualcuno è Journalist,Recensionist e Deejay ma avrà il nick viola,sotto il nome dovrà avere scritto Deejay in viola.
 
Grandissima idea? :emoji_confused: ::emoji_relieved:

Approvo, ma per i Recensionist il colore più giusto sarebbe rosso scuro (dark red, per intenderci) :soso:
 
Inutile è solo uno spreco di spazio :soso:

Gli unici ad Avere il Titolo Utente Colorato Sono i Membri dello Staff e sono usati per identificarli inoltre questa proposta è stata già fatta qualche tempo fa ed è stata bocciata quindi Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.