Info Tmz: «Michael Jackson è morto in ospedale»

AlterEgoDigitale

Utente Attivo
Autore del topic
9 Maggio 2009
392
0
Miglior risposta
0
2337138--140x180.jpg

Ricovero d'urgenza per un probabile attacco cardiaco. Il cantante era stato soccorso​

LOS ANGELES - Michael Jackson è morto. La notizia, prima diffusa solo dal sito di Tmz è stata poi rilanciata anche dal Los Angeles Times e dall'Associated Press. Manca comunque ancora una conferma ufficiale.

IL RICOVERO - Il cantante era stato ricoverato d'urgenza in ospedale alle 12,21 ora locale (le 21,21 in Italia). Secondo le prime notizie, riportate dalla stampa Usa, il cantante, 50 anni, aveva subito un arresto cardiaco nella sua casa di Holmby Hills sulle colline di Los Angeles. I paramedici che lo avevano soccorso avevano effettuato le procedure per la rianimazione cardio-polmonare ma il cantante aveva già smesso di respirare.
 
Ultima modifica:
A me non dispiace molto...

Ma povero ora il pop farà una grande caduta senza di lui... ci sarà il nuovo Jeckson?
 
A me non dispiace molto...

Ma povero ora il pop farà una grande caduta senza di lui... ci sarà il nuovo Jeckson?

Non penso sia una "caduta" per il pop,se pensi mikeal non faceva + successo da 3 o 4 anni dopo la storia della pedofilia. Quindi il suo pop è durato per il successo che ha procurato nei SUOI anni,ora i nuovi cantanti del pop sono ben altri. Quindi postare un commento simile penso che sia inutile,la morte arriva per tutti e ricordo che nel mondo di persone ne muoiono a centinaia e nessuno le sponsorizza come hanno fatto per lui,questo porta tutto a suo vantaggio.
 
Bhè mo basta sem93 mo ha ragione troppi topic aperti a riguardo di questa discussione di michael jackson