• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Toad & Wolverine

Gnam

Utente Attivo
Autore del topic
2 Maggio 2007
355
0
Miglior risposta
0
Ecco due miei lavoretti o.o

TOAD:

Img iniziale:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sign:

toadplotter.png

Font per la scritta ziofra è orribile o.O lo sò... ma l'ho aggiunta sul momento per evitare rip

WOLVERINE:

Img iniziale:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sign:

wolverineziofra.png

P.S. ZioFra è il mio nick su msn
P.S.2 Se avete dubbi ho anche i file .psd =D

Nella prima la scritta "Toad" è troppo grande, manca di cornice e secondo me hai illuminsto un po' troppo il render..
5.9/10
Nella seconda la cornice nera non mi gusta potevi farla gialla come il colore del render..
Il render è troppo illuminato e per la firma potevi usare lo stesso font di prima ma non con queste dimensioni.
6/10

mi sorge una domanda... ne capisci qualcosa di grafica? o_o

1) la scritta toad è troppo grande...scusa eh... e per te piccolo cosa significa?

2) cornice gialla? o_o

Un po più piccola potevi farla..
Quannto a la cornice gialla scusami hai ragione la nera va meglio..

la prima non mi piace, troppo piatta
5
la seconda è buona però forse le texture l'hanno scolorita un po troppo e le bolle non mi convincono tanto
6

la prima non mi piace molto anche perchè manca la cornice, 5+ :soso:
la seconda è bella anche perchè hai fuso molto bene il render... 7= ^^

grz ^^

cmnq la sign di toad era uno dei miei primi lavori con i c4d ^^

La prima è carina, ma mi sembra poco lavorata, e la scritta toad non mi piace affatto, e il font per la firma era buono ma dovevi togliere l'anti alias

Voto: 5+

La seconda pure carina, ma a mio parere la cornice non ci stava così doppia e sembra troppo sporca da quelle cose bianche non so cosa siano :S

Voto: 5-

._. va bhè ._.

però credo che 5 sia troppo poco ._.

almeno la sufficenza ._.

la prossima volta ci penserò due volte prima di postare un lavoretto qui ._.

Ultima modifica:
._. va bhè ._.

però credo che 5 sia troppo poco ._.

almeno la sufficenza ._.

la prossima volta ci penserò due volte prima di postare un lavoretto qui ._.

Ti dico che per prima cosa devi calmarti , seconda cosa questi lavori sono sotto alla mediocrità .

Accetta le critiche non sentirti grande per una TAG fatta in 10 minuti ._.

La prima è carina, ma mi sembra poco lavorata, e la scritta toad non mi piace affatto, e il font per la firma era buono ma dovevi togliere l'anti alias

Voto: 5+

La seconda pure carina, ma a mio parere la cornice non ci stava così doppia e sembra troppo sporca da quelle cose bianche non so cosa siano :S

Voto: 5-
Quoto..:soso:​