ToBBa Hotel - v63

Lordo

Utente Normale
Autore del topic
2 Giugno 2011
91
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
ToBBa Hotel
Orari hotel
20/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
999999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo staff ..
Difetti Hotel
Nessun difetto grave
Membri dello staff
Pequeno = Founder
Hydro = Founder
Ulteriori informazioni
Drc privati, Anti Ddos, Cms privata, catalogo aggiornato, ecc.
Immagini/Video dell'hotel
Index :
118ejvs.jpg

Me.php:
6qiahg.jpg

Registrati:
5n6a6t.jpg

Client.php :
qs35og.jpg
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
-

Ultima modifica:
Hotel bellissimo,index originale come anche il register e la me,ma c'è una cosa che guasta il tutto:LAGGA Da Morire!Poi ogni tanto crasha.Poi se rilogghi dal client va alla me.E continua per altre 50 volte.Sistemate!Voto:8/10 consiglio.

Ultima modifica:
Grazie per il consiglio @xTrademark, a Breve metteremo VPS per evitare il Lag.:ok:

- - - Aggiornato - - -

Retro in manutenzione !

@Lordo , ottimo hotel. Staff perfetto. Cms molto bello , hotel calmo ma divertente allo stesso tempo. Spero finisca presto la manutenzione. Sei grande. Spero mettiate anche dominio. Intanto ti consiglio di mettere dominio .tk Voto: 9/10

@Lordo ti consiglio di fare pagina facebook per tenere aggiornati gli utenti.Siamo in tanti a voler delle notifiche.

Hotel stupendo! Cms innovativo e client molto veloce! Consiglio a tutti! Voto 9/10. Spero che abbiate successo!!!

Ottimo retro, staff organizzato bene ma non solo, OTTIMI CMS. Ottimo catalogo, veramente tutto bello. Complimenti.
9,5/10

Retro pessimo. Come non fate a riconoscere il cms?
Appena ho cliccato il link, ho riconosciuto il cms.
Quest'ultimo è JUST PACK
Just cms, db, , dcr.
Comunque amen.

Dettagli tecnici:
-Index: La index di questo retro è abbastanza bellina, alcuni dettagli da modificare, ad esempio bg, perchè così fa pena, e consiglio anche logo non animati in quanto è abbastanza brutto così. Cambiare alcuni colori perchè non ci stanno insieme.

-Registrazione: La registrazione di codesto retro è esclusivamente quella di Just, nemmeno un sfondo cambiato, o magari qualche piccolo dettaglio, come il segno di maschio o femmina. Una cosa buona è che non c'è il captcha.

-Me: La me (home) è abbastanza carina, in quanto bg e topbg sono belli, ma un bug molto grave che in just non c'è e qui si, è quello che in alto a destra, poco più a sinistra del contatore degli online, non c'è il pulsante esci; aggiungetelo. Come pagine potreste aggiungere i LPT.

-Staff & Competenza: Lo staff è poco comptetente, mentre per quanro riguarda la pagina staff, va bene; ci starebbe qualche rank in più, ma è ottimale.

ORA PASSIAMO AL SODO, OVVERO I VOTI

-Index: 5.5
-Registrazione: 3
-Me: 7.5
-Staff & Competenza: 8 - 2.5
-Lag: 5.5
-Velocità: 4
-MEDIA MATEMATICA: 5

SCONSIGLIO VIVACEMENTE

Orrendo il font nella index, register solita con cursore noioso.
Utenza bassa, staff competente, me.php solita.

Consiglio non per tutto.
Voto finale 7/10

Retro pessimo. Come non fate a riconoscere il cms?
Appena ho cliccato il link, ho riconosciuto il cms.
Quest'ultimo è JUST PACK
Just cms, db, , dcr.
Comunque amen.

Dettagli tecnici:
-Index: La index di questo retro è abbastanza bellina, alcuni dettagli da modificare, ad esempio bg, perchè così fa pena, e consiglio anche logo non animati in quanto è abbastanza brutto così. Cambiare alcuni colori perchè non ci stanno insieme.

-Registrazione: La registrazione di codesto retro è esclusivamente quella di Just, nemmeno un sfondo cambiato, o magari qualche piccolo dettaglio, come il segno di maschio o femmina. Una cosa buona è che non c'è il captcha.

-Me: La me (home) è abbastanza carina, in quanto bg e topbg sono belli, ma un bug molto grave che in just non c'è e qui si, è quello che in alto a destra, poco più a sinistra del contatore degli online, non c'è il pulsante esci; aggiungetelo. Come pagine potreste aggiungere i LPT.

-Staff & Competenza: Lo staff è poco comptetente, mentre per quanro riguarda la pagina staff, va bene; ci starebbe qualche rank in più, ma è ottimale.

ORA PASSIAMO AL SODO, OVVERO I VOTI

-Index: 5.5
-Registrazione: 3
-Me: 7.5
-Staff & Competenza: 8 - 2.5
-Lag: 5.5
-Velocità: 4
-MEDIA MATEMATICA: 5

SCONSIGLIO VIVACEMENTE

Sei stato obiettivo,dritto al punto,ma grazie a te sapranno come riparare.Riguardo lo staff sono d'accordo,mi hanno modificato un wired facendomi spacciare per un figlio di buona donna.

Ultima modifica:
Nome Hotel
ToBBa Hotel
Orari hotel
20/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
999999
Staff
Cerchiamo staff ..
Difetti Hotel
Nessun difetto grave
Membri dello staff
Pequeno = Founder
Hydro = Founder
Ulteriori informazioni
Index :
118ejvs.jpg

Me.php:
6qiahg.jpg

Registrati:
5n6a6t.jpg

Client.php :
qs35og.jpg
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
-

sono xMiyaichiRW, l'fm del retro... non so cosa sia successo ma quando entro nel retro mi dice: impossibile collegarsi al sito...

sono l'arb devotions neanche a me mi sa hanno dossato

wj8jvc.png

- - - Aggiornato - - -

Nome Hotel
ToBBa Hotel
Orari hotel
20/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
999999
Staff
Cerchiamo staff ..
Difetti Hotel
Nessun difetto grave
Membri dello staff
Pequeno = Founder
Hydro = Founder
Ulteriori informazioni
Index :
118ejvs.jpg

Me.php:
6qiahg.jpg

Registrati:
5n6a6t.jpg

Client.php :
qs35og.jpg
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
-

LORO LO HANNO DOSSATO!!! -_-"

- - - Aggiornato - - -

wj8jvc.png

sono l'arb devotions neanche a me mi sa hanno dossato
Se ci sono delle persone che hanno tanta di quella gelosia da dossare un retro perché non sono state prese ai provini,siamo in un mondo decisamente schifoso.DoSS solo perché non si è presi ai provini.Fossi nei founder,avrei cercato IP su Kiwiguard e gliene avrei date 4 mazzate al suo Modem.

Se ci sono delle persone che hanno tanta di quella gelosia da dossare un retro perché non sono state prese ai provini,siamo in un mondo decisamente schifoso.DoSS solo perché non si è presi ai provini.Fossi nei founder,avrei cercato IP su Kiwiguard e gliene avrei date 4 mazzate al suo Modem.
idem. NABBI,NABBI OVUNQUE ANCHE VIRTUALMENTE CONDIVIDO CON TE (Y)

Ma io credo che se avevano kiwiguard (che ritengo un anti-dos non funzionante), in linea teorica e settato in maniera corretta l'attacco dos lo avrebbe fermato easy. Ma qua scrivono che c'è anti-dos e poi è tutto off allora scusate non scrivete che c'è... prendete in giro l'utenza e basta :\

@Lordo AIUTO NON MI FA ENTRAREEEEEEEEEEEEEEEE SONO ANCHE FM!!!!!!!!!!!!! PERCHE NN MI FA ENTRAREEEEE PLSSS AGGIUSTATE RIMETTETE ZAPTO.ORGGGG FORSE è IL TK CHE NON FA ENTRARE, AGGIUSTATE PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

@Lordo AIUTO NON MI FA ENTRAREEEEEEEEEEEEEEEE SONO ANCHE FM!!!!!!!!!!!!! PERCHE NN MI FA ENTRAREEEEE PLSSS AGGIUSTATE RIMETTETE ZAPTO.ORGGGG FORSE è IL TK CHE NON FA ENTRARE, AGGIUSTATE PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Aspetta novità dal creatore del thread, potrebbe essere offline per lavori, non ci resta che aspettare suo notizie :emoji_slight_smile: