Domanda Togliere bottoni dalle me

Stefano1605

Utente Attivo
Autore del topic
2 Febbraio 2011
388
56
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho installato Dnt CMS v3 devo eliminare il bottone "promozioni" e quindi vado in C:/xampp/htdocs/templates/header.php cerco tutti le stringe con promozioni sono 3 le elimino tutte e salvo il file, aggiorno la me e rimane solo bg e topbg la me diventa invisibile. sapete aiutarmi? ho sbagliato qualcosa?



Grazie in anticipo dell'aiuto che mi fornirete
 
Riferimento: Togliere bottoni dalle me

Salve ragazzi ho installato Dnt CMS v3 devo eliminare il bottone "promozioni" e quindi vado in C:/xampp/htdocs/templates/header.php cerco tutti le stringe con promozioni sono 3 le elimino tutte e salvo il file, aggiorno la me e rimane solo bg e topbg la me diventa invisibile. sapete aiutarmi? ho sbagliato qualcosa?



Grazie in anticipo dell'aiuto che mi fornirete

Quando si cancellano o si aggiungono bottoni nell'header devi stare attento al massimo.

Io ci lavoro ogni santo giorno per migliorare la mia me.php

A secondo del bottone che devi eliminare devi stare attento alle stringhe di apertura e chiusura del bottone, poichè una volta eliminato esso la parte di sopra e di sotto devono combaciare (cioè devono essere omogenee in linguaggio php)

Se posti l'header e il bottone promozione possiamo risolvertelo noi.
 
Riferimento: Togliere bottoni dalle me

Cancella TUTTE le stringe inerenti alla pagina da eliminare, cancelli cache e cookies ed hai risolto.