• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Togliere Copyright plugin installati

mattdj

Utente Medio
Autore del topic
23 Febbraio 2011
238
11
Miglior risposta
0
Salve ragazzi come faccio a tolgliere i copyright dei plugin che si vedono sotto
Ad esempio questo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

:emoji_confused: Non so, hai provato a vedere se nei templates FORUMHOME o footer c'è qualcosa che richiama il copyright dei plugin?
Lo fai da Stili & Template -> Gestione Stili -> Modifica Template

Ti ricordo però che non è consentito rimuovere il copyright di qualsiasi plugin. ;)

:emoji_confused: Non so, hai provato a vedere se nei templates FORUMHOME o footer c'è qualcosa che richiama il copyright dei plugin?
Lo fai da Stili & Template -> Gestione Stili -> Modifica Template

Ti ricordo però che non è consentito rimuovere il copyright di qualsiasi plugin. ;)

Il problema che ho tanti plugin installati ed ho fatto una lista lunga con tutti i copyright dei plugin.Di preciso cosa devo cercare

Ultima modifica:
Il problema che ho tanti plugin installati ed ho fatto una lista lunga con tutti i copyright dei plugin.Di preciso cosa devo cercare

Vai nel footer e cerca la scritta che vuoi rimuovere , comunque non puoi rimuovere i copyrights dei plugin , è illegale e soprattutto scorrettissimo! :emoji_slight_smile:

Vai nel footer e cerca la scritta che vuoi rimuovere , comunque non puoi rimuovere i copyrights dei plugin , è illegale e soprattutto scorrettissimo! :emoji_slight_smile:

Ma su molti siti non si vedono anche se li hanno installati.Se è possibile non proprio eliminarli ma nasconderli