Nessun utente, nessun giurato grafico, nessun moderatore è obbligato a soddisfarvi le richieste grafiche. Il compito di un moderatore è quello di rendere il forum un ambiente sano per tutti voi, moderando.
Dare ingiustamente dell'inattivo ad uno staffo che lavora gratis per te solo perché non soddisfa "un tuo capriccio" non si addice alla tua età, se veramente hai 25 anni. Il vecchio moderatore della categoria Grafica, ebello, svolgeva le richieste grafiche perché era lui a volerlo, nessuno lo ha mai obbligato.
Aprire una discussione di critica pubblica allo staff (soprattutto in questa sezione, dove vengono effettuate proposte per migliorare la community - e questa discussione è tutto tranne che una proposta per migliorare la community), quando avresti potuto semplicemente contattare un amministratore privatamente, beh, questo sì che va contro il vivere civile di una community.
Hai portato, a causa di un tuo capriccio, critiche mirate ad un membro del team all'attenzione di tutta l'utenza mettendo in dubbio la sua attività.
Per questo ricevi un'infrazione per critiche allo staff. Ti auguro buone vacanze nelle lande desolate di bannilandia.