Togliere Dani. Come mod.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ResidentEvil65

Utente Attivo
Autore del topic
5 Maggio 2013
375
56
Miglior risposta
0
Io voto di togliere Dani. Da togliere nella sezione richieste grafiche,é sempre OFFLINE e quando é on ne fa 1 e poi va offline,io vorrei che ritorni un altro Mod come ebello.Vi faccio decidere a voi

Io voto di togliere Dani. Da togliere nella sezione richieste grafiche,é sempre OFFLINE e quando é on ne fa 1 e poi va offline,io vorrei che ritorni un altro Mod come ebello.Vi faccio decidere a voi
Perchê dovrebbe andare via?Lui soddisfa 1 richiesta sola perché vuole vedere altre persone che provino a farla!!
E poi se lui se ne andasse succederebbe come é successo quando se né andato Ebello.DISAPPROVO

Ma fa male se lui é mod deve fare il suo lavoro !

- - - Aggiornato - - -

Quando ci saranno i provini i membri parteciperanno.

- - - Aggiornato - - -

Quando ci saranno i provini i membri ci proveranno.ma adesso Dani dovra rispettare le richieste.

Si ormai che ci siete votate per farmi diventre admin :| a me sembra che svolga il suo lavoro egreggiamente...

- - - Aggiornato - - -

per favore chiudete che mi sta salendo il nazismo @Ignazio96

Ultima modifica:
Non è compito degli utenti stabilire ciò.
Se Dani. è sempre assente come dici, su in cielo ci sono Admin che hanno tutto sotto controllo.
Inoltre, nessun utente/staffer è tenuto a soddisfare le richieste grafiche altrui.

Disapprovo assolutamente

:ahah: certe volte mi fate veramente morire.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: 1 person
Perché dovrebbero esonerarmi? perché mi invii 300 messaggi nella quale mi linki la tua richiesta grafica? beh bello mio, soddisfo le richieste che voglio e ti dico di più non sono tenuto a soddisfare nessuna richiesta grafica, chissà perché da quando sono stato assunto la categoria grafica sembra nata nuovamente e non lo dico per vantarmi perché non è nel mio carattere.

• Like
Reactions: 4 people
Nessun utente, nessun giurato grafico, nessun moderatore è obbligato a soddisfarvi le richieste grafiche. Il compito di un moderatore è quello di rendere il forum un ambiente sano per tutti voi, moderando.
Dare ingiustamente dell'inattivo ad uno staffo che lavora gratis per te solo perché non soddisfa "un tuo capriccio" non si addice alla tua età, se veramente hai 25 anni. Il vecchio moderatore della categoria Grafica, ebello, svolgeva le richieste grafiche perché era lui a volerlo, nessuno lo ha mai obbligato.

Aprire una discussione di critica pubblica allo staff (soprattutto in questa sezione, dove vengono effettuate proposte per migliorare la community - e questa discussione è tutto tranne che una proposta per migliorare la community), quando avresti potuto semplicemente contattare un amministratore privatamente, beh, questo sì che va contro il vivere civile di una community.

Hai portato, a causa di un tuo capriccio, critiche mirate ad un membro del team all'attenzione di tutta l'utenza mettendo in dubbio la sua attività.

Per questo ricevi un'infrazione per critiche allo staff. Ti auguro buone vacanze nelle lande desolate di bannilandia.

• Like
Reactions: 6 people
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.