Togliere gli spoiler in firma!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

TexMcZer0

Guest
Autore del topic
raga, ma avete visto gli spoiler che caos fanno in firma?
Allungano di 2 metri la firma! Ed io devo mettermi a girare la rotellina per 40 ore per saltare quello spoiler.
Allora facciamo togliere gli spoiler in firma, o almeno diminuitene la dimensione! Perché anche da chiusi sono 2 metri!

Riferimento: Togliere gli spoiler in firma!

No , disapprovo.
Gli spoiler nella firma servono ad accorciarla.

Disapprovo totalmente. Se si tolgono gli spoiler la firma diventa di 8 m :-) Disapprovo :-)

Disapprovo. Lo spoiler serve per contenere scritte,immagini e altro e se non ci fossero si creerebbe solo più caos in firma.

Si, quoto tutti i commenti, ma da un pò di tempo gli spoiler non sono di una dimensione esatta.

Guardate:
::emoji_relieved:

Pur avendo messo i tag dello Spoiler sotto la parola "guardate:", lo spoiler è più giù rispetto alla nostra parola. Direi che vanno ridimensionate le dimensioni dello Spoiler.

quoto con Sofia !!

disapprovo -.-

Disapprovo , però approvo per ridurre le dimensioni

Come fai a metterci tanto tempo a scorrerre se gli spoiler servono ad accorciarla?
Proposta inutile.

Si, quoto tutti i commenti, ma da un pò di tempo gli spoiler non sono di una dimensione esatta.

Guardate:
::emoji_relieved:

Pur avendo messo i tag dello Spoiler sotto la parola "guardate:", lo spoiler è più giù rispetto alla nostra parola. Direi che vanno ridimensionate le dimensioni dello Spoiler.

Ed io questo dicooo! Nel vBulletin vecchio accorciavano, ora ci scrivono scemenze tipo Ciao, e si allunga di 2 metri solo per scrivere ciao -.-"
Dico di ridimensionare!

Disapprovo... Come vedi nella firma di marco_97 lo spoiler è attaccato al testo ;)

Io li vedo normali, ovvero le dimensioni esatte del postbit. Non vedo quale sia il problema se non solo tuo.

tra poco togliamo proprio le firme così sono tutti contenti -.- .

Disapprovo.

Se tolgono lo Spoiler, comunque devi girare ancora di + la rotellina ;)
Disapprovo :soso:

Se si toglierebbero gli spoiler la firma al contrario sarebbe ancora più lunga.
Disapprovo anche io :ragione:

Che poi diciamocelo, anche se lo spoiler si vede "staccato" dalla firma, non impiegate neanche 1 secondo per visualizzarla tutta.

Non intendevo dire che si dovrebbero togliere, ma solo che ad alcuni lo spoiler non si vede regolarmente nel postbit.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.