Problema risolto Togliere hamachi dal mio retro server.. quasi riuscito, ma...

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, sto per togliere hamachi dal mio retro server v63 con nevix cms e db e phoenix crack. Mi sono registrato a no-ip ho creato un host e ho messo il mio indirizzo ip 192.168.1.100 e poi no-ip mi ha messo 8080 vicino cioè: 192.168.1.100:8080 ho cambiato questo ip ( 192.168.1.100:8080 ) con quello di hamachi, nel config dell'emu, e nel config del cms e anche nel flash.php perchè c'erano delle skritte tipo flash url e c'era l'indirizzo .zampto.org e io lo sostituito col mio. Ora che vado a scrivere 192.168.1.100:8080 mi esce impossibile collegarsi ecc.. ecc... con xampp startato e phoenix acceso. Mi dite il perchè ? comunque non è problema di porte perchè se era problema di porte mi dice ke dovevo mettere username e pass =) GRAZIE DELL'AIUTO ! SE VOLETE SCREEN LI POSTO ! :bye:

Riferimento: Togliere hamachi dal mio retro server.. quasi riuscito, ma...

Nelle configurazioni devi mettere l'ip di no-ip, non quello del tuo modem. :|

l'ip del tuo modem lo devi inserire nel config dell'emu qui vai ad inserire quello di no -ip oppure direttente il nome dell'host

@Gammino infatti l'ip di no-ip è 192.168.1.100:8080 ! Ma forse me lo devo scaricare e devo usare l'ip che mi esce la e non quello del sito ? Comunque se scrivo 192.168.1.100 nella barra degli indirizzi esce il mio hotel !

@Gammino infatti l'ip di no-ip è 192.168.1.100:8080 ! Ma forse me lo devo scaricare e devo usare l'ip che mi esce la e non quello del sito ? Comunque se scrivo 192.168.1.100 nella barra degli indirizzi esce il mio hotel !

Lo so che esce il tuo Hotel, ma lo vedi solo tu, invece devi fare in modo che lo vedano anche gli altri. Perché se metti l'ip 192.168.1.100 lo vedi solo te. Quindi devi utilizzare l'ip pubblico sarebbe no-ip.

@julio_97 Scusa spiegati meglio, nelle config dell'emu devo mettere l'ip del mio router ? Non quello che mi da no-ip.com ? (192.168.1.100:8080 )
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Gammino ma infatti io tengo 192.168.1.100:8080 nella config dell'emu, e nella config del cms ! Non tengo quello del mio router !

Ultima modifica:

@julio_97 Scusa spiegati meglio, nelle config dell'emu devo mettere l'ip del mio router ? Non quello che mi da no-ip.com ? (192.168.1.100:8080 )
@Gammino ma infatti io tengo 192.168.1.100:8080 nella config dell'emu, e nella config del cms ! Non tengo quello del mio router !

Come te lo devo dire in Cinese? Quello è l'ip del Modem!
Tu devi mettere l'ip che trovi quì!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Capito?!

ORA MI SONO SCARICATO NO-IP DUC V3.0.4 ! E SOTTO ESCE IP FOUND 87.12.243.81 ! DEVO METTERE QUESTO IP NELLE CONFIG DELL'EMU E DEL CMS ? @Gammino

L'ip di duc quello 87.12.243.81 lo devi mettere nel config del cms l'altro invece nel config dell'emu capito? ^^

@julio_97 ok ho messo 192.168.1.100 nel config dell'emu e 87.12.243.81 in quello del cms! Ma quando metto questi 2 indirizzi vicino ci devo anche mettere :8080 ? Perchè su noip.com ( il sito web ) ci sta 87.12.243.81:8080 ! DEVO METTERE ANCHE :8080 NEL CMS ? E LO STESSO ANCHE NELLA CONFIG SU 192.168.1.100 ? O VA BENE COSì SENZA :8080 ?

nel cms devi mettere 8080 comunque nell'emu non devi mettere quell'ip per vedere quale ip mettere vai su cmd ip config e quando trovi la scritta ip sotto la tua linea ethernet lo prendi e lo incolli nel config dell'emu. >_>

@julio_97 Quindi nel cms devo mettere 87.12.243.81:8080 ? Ma nel flash.php non si deve modificare niente ?

No, no comunque hai risolto?? così segnalo per la chiusura ^^

@julio_97 ancora no. Sono andato su esegui/cmd/ipconfig e dove sta scheda ethernet sotto sta scritto indirizzo ip 192.168.1.100 - subnet mask 255.255.255.0 - gateway predefinito 192.168.1.254 !
Quindi nel config dell'emu devo mettere 192.168.1.100 senza :8080 giusto ?

Se c'è scritto così allora si . Problema risolto??

@julio_97 eh, come faccio ora a vedere se ho levato hamachi ? Devo dire a qualcuno che deve andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e vedere se gli esce la home del retro ?
O_O è uscito nevix home in blu invece del mio link ke avevo skritto O_O questo ke significa ?
@julio_97 Come faccio a sapere se ora ho levato hamachi ? devo dire a un mio amico che se gli do l'indirizzo web ke ho fatto con no-ip.com vede la home del retro ?

Ultima modifica:

Che confusione comunque se gli altri vogliono entrare gli devi dare l'ip di no-ip ok?

Ma.. non gli devo dare il link del retro ? Cioè http:// ecc.. ? @julio_97
Rispondi per favore :emoji_slight_frown: @julio_97
@Gammino aiutami tu per favore... ho chiesto ai miei amici se vanno su http:// ecc.. se vedono l'home del retro ma mi dicono ke non vedono niente... significa ke c'è ancora hamachi ?
Problema risolto, segnalate ! :chiuso:

Ultima modifica:

Ma.. non gli devo dare il link del retro ? Cioè http:// ecc.. ? @julio_97
Rispondi per favore :emoji_slight_frown: @julio_97
@Gammino aiutami tu per favore... ho chiesto ai miei amici se vanno su http:// ecc.. se vedono l'home del retro ma mi dicono ke non vedono niente... significa ke c'è ancora hamachi ?
Problema risolto, segnalate ! :chiuso:

Segnalo per problema risolto.