Problema togliere hamachi

mike19

Nuovo utente
Autore del topic
12 Agosto 2010
22
0
Miglior risposta
0
ok ciao io ho un problema e non è di sbloccare le porte perche fino a quello ci sono arrivato da solo il mio problema è che quando sono andato ad accedere al mio sito senza hamachi mi da vari problemi tipo a me non mi fa fare il login mi da il sito errato o altri problemi invece ai miei utenti li fa entrare pero non gli fa andare il client ( il client con hamachi va ) quindi non so cosa fare potete aiutarmi

Riferimento: togliere hamachi

Prova a postare screen sui problemi che ti da in modo da farci capire meglio ;)

allora in questo screen praticamente vi mostro che quando tolgo hamachi e accedo al sito mi "defaccia" la home prima dell'login
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

invece in questo screen vi mostro il problema che quando provo a schiacciare login o registrati o andare in qualsiasi altra parte non mi fa andare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

vi ripeto tutti questi problemi con hamachi non ne ho nemmeno l'ombra

ecco finalmente uno mi puoi dire x favore come fai a togliere le porte hamachi???? plz??

1) Non è defacciata. Cambia CMS.
2) Il client non parte? Ci credo, non ha hamachi! Cambia l'inc.config e metti l'IP di hamachi.
3) Ti rassicuro: per colpa del tuo router o altro, FORSE non riuscirai MAI e poi MAI togliere hamachi. Fidati.

1 la parola defacciata l'ho messa apposta tra virgolette
2 se voglio togliere hamachi che cosa lo metto a fare l'ip di hamachi
3 non è colpa del router perche i miei utenti riescono a entrare nel sito quindi è possibile togliere hamachi

raga ma ditemi come togliere hamachi almeno dai aiutatemi almeno voi che dite di riuscire!

Dacci le configurazioni del page-client e per altri bug cambia cms ;)

Dacci le configurazioni del page-client e per altri bug cambia cms ;)
tralasciando un attimo il client vorrei prima capire perche io non riesco a entrare perche se no è inutile sistemare il client e io continuo a non entrare e il cms è apposto è il silvercms v4

Tieniti hamachi tanto se lo fai senza prima o poi te lo chiudono fidati :emoji_smiley:

Tieniti hamachi tanto se lo fai senza prima o poi te lo chiudono fidati :emoji_smiley:

perche dici cosi ???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok va beh terrò hamachi visto che qui nessuno è capace ad aiutarmi

Ultima modifica: