Togliere i messaggi in questa sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-GiUsEpPe-

Utente Senior
Autore del topic
24 Luglio 2009
1.971
59
Miglior risposta
0
Salve a tutti, Come ben sapete, qui si possono aumentare i messaggi
Ma non lo trovo giusto...cioè un utente dice "Approvo" o "Disapprovo" e gli si aumenta un messaggio?? :wtf:

è proprio come la sezione Presentazioni e Saluti, li non si aumentano i messaggi, e dicono una sola parola "Benvenuto" o "Leggiti il regolamento", Quindi propongo di fare altrettanto in questa sezione ^^

Saluti, Giuseppe

Ultima modifica:
Salve a tutti, Come ben sapete, qui si possono aumentare i messaggi
Ma non lo trovo giusto...cioè un utente dice "Approvo" o "Disapprovo" e gli si aumenta un messaggio?? :wtf:

è proprio come la sezione Presentazioni e Saluti, li non si aumentano i messaggi, e dicono una sola parola "Benvenuto" o "Leggiti il regolamento", Quindi propongo di fare altrettanto in questa sezione ^^

Saluti, Giuseppe

Questo non è niente.. e perchè su grafica? C'è gente che a ogni sign dice bella 8/10 anche se è uno schifo.. -.-
Oppure c'è gente che apre un topic, 8 pagine di discussione, e 3 di queste tutte per dire "grazie" ecc..

Disapprovo, magari una infrazione per chi scrive solo "Approvo" "Disapprovo", ma i messaggi si aumentano sempre...

Questo non è niente.. e perchè su grafica? C'è gente che a ogni sign dice bella 8/10 anche se è uno schifo.. -.-
Oppure c'è gente che apre un topic, 8 pagine di discussione, e 3 di queste tutte per dire "grazie" ecc..

Riguardo alla grafica è vero questo, ma è sempre aderente al discorso... Comunque credo che levando i messaggi qui, nessuno metterà più la propria opinione...

Nella presentazione e saluti si chiedono le proprie opinioni per migliorare il forum?!? Qui ho dei dubbi :emoji_confused:

Gia sono troppe le sezioni senza contatore dei messaggi. Disapprovo.

Anche se ad essere onesto dei messaggi cosa me ne puo importare...

ma cosa dici? Per una volta che c'è un modo per aumentarsi i messaggi... uffa impiccione xD Disapprovo.

Volevo sempre postarlo, ma tanto pensavo che non sarebbe stata accolta.

Comunque anche nella sezione Sondaggi è la stessa cosa: Scelgono un opzione senza spiegare il motivo della loro risposta e lo stesso qui per la loro approvazione...

disapprovo.
è vero che c'è gente che per aumentare i messaggi scrive qualunque cosa ma c'è altrettanta gente (penso maggioranza :emoji_relieved:) che non gli interessa un fico secco dei messaggi ma dice approvo o disapprovo solo per dare una opinione.

disapprovo.
è vero che c'è gente che per aumentare i messaggi scrive qualunque cosa ma c'è altrettanta gente (penso maggioranza :emoji_relieved:) che non gli interessa un fico secco dei messaggi ma dice approvo o disapprovo solo per dare una opinione.

Se non li importa un fico secco perchè disapprovi?

non sò come fartelo capire :S
ho detto che disapprovo perchè non mi sembra necessario togliere il contatore di mex su questa sezione perchè la maggior parte degli utenti non abusa di questa cosa *_*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.