Domanda Togliere la faccia nei retro ?

ANGYLAVE

Utente Medio
Autore del topic
1 Ottobre 2010
151
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :emoji_relieved:
Forse è la mia prima discussione, forse no, non mi ricordo ma non interessa a nessuno :|
Arrivando al dunque , ho visto molti utenti nei retro che erano senza faccia.. E volevo chiedervi se sapete come si fa .
Grazie in anticipo .

Riferimento: Togliere la faccia nei retro ?

@ANGYLAVE , Allora , per mettersi senza faccia , bisogna andare nel furni che trovi nelle sezioni calcio che ti fa cambiare look e metti un look a caso e ci passi sopra , poi per modificare i vestiti per metterli vip basta soltanto che rimani DENTRO quel furno senza togliertici di sopra e modifichi il look mentre sei dentro il furno finchè il look senza faccia si memorizza e poi cambi look senza cambiare faccia. Per cambiare colore della faccia sempre avendola senza occhi , basta che vai su cambia look e modifichi la faccia e poi senza confermare annulli e poi vai su cambia look e modifichi soltanto il colore e confermi.
-Dj

Riferimento: Togliere la faccia nei retro ?

@ANGYLAVE , Allora , per mettersi senza faccia , bisogna andare nel furni che trovi nelle sezioni calcio che ti fa cambiare look e metti un look a caso e ci passi sopra , poi per modificare i vestiti per metterli vip basta soltanto che rimani DENTRO quel furno senza togliertici di sopra e modifichi il look mentre sei dentro il furno finchè il look senza faccia si memorizza e poi cambi look senza cambiare faccia. Per cambiare colore della faccia sempre avendola senza occhi , basta che vai su cambia look e modifichi la faccia e poi senza confermare annulli e poi vai su cambia look e modifichi soltanto il colore e confermi.
-Dj
Grazie, sapevo di prendere il furno dello spogliatoio (non so come si chiama) nella sezione calcio e di cambiarmi, ma non sapevo alcuni passaggi è.è