Togliere la sottosezione Python

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Ragazzi, propongo, di togliere la sottosezione Python, guardate screen, e capirete, per me è abbastanza inutile, visto che c'è poca attività.
15f3fjt.png
Edit:Propongo di togliere anche questa sottosezione:http://www.sciax2.it/forum/javascript-751 perchè l'ultimo thread risale a 1 anno fà, e 8 discussioni e 106 messaggi, inattività.
A voi i commenti, @System32 @Elio @Francescop93 @DarkVegeta @Abe @Mirko185 @Marco_97 e tutto il resto..

Ultima modifica:
Riferimento: Togliere la sottosezione Python

La sezione è poco popolata ed ha solamente 9 topic...

Approvo ^^

APPROVO

Effettivamene sì...c'è pochissima attività, io proporrei di creare una sottosezione chiamata Altri linguaggi al posto della sottosezione Python, così i thread inerenti a quell'argomento saranno postati lì e non verranno cancellati; che ne dici @Francescop93 ?

Si vero, potrebbe essere bene anche così, questa sezione per me e' proprio INUTILE al 100%, la tua proposta e' ottima system :emoji_relieved:
Effettivamene sì...c'è pochissima attività, io proporrei di creare una sottosezione chiamata Altri linguaggi al posto della sottosezione Python, così i thread inerenti a quell'argomento saranno postati lì e non verranno cancellati; che ne dici @Francescop93 ?

Approvo la proposta di @System32 per il semplice fatto, che la sezione Altri linguaggi, può ospitare topic di tutti i linguaggi di programmazione.

Più che eliminarla sarebbe meglio fare come ha detto @System32 per lo meno i topic si salvano e si possono postare altri topic inerenti ad altri linguaggi. ^^

Approvo l'eliminazione, visto che non serve a niente.

Si, proposta accolta. Me ne occuperò appena posso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.