Togliere la visualizzazione di chi ha commentato il blog in chat.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tommytommytommy

Utente Colossal
Autore del topic
29 Novembre 2008
3.375
76
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,oggi vi volevo proporre un' idea....ho notato in chat che quando sono in tanti a commentare il blog,si crea un intasamento assurdo in chat ed è quindi impossibile chattare...ma poi a cosa serve visualizzarlo li? A chi interessa c'è il posto apposito nella home a sinistra per vedere gli articoli del blog...che ne dite di togliere questa cosa?

Per intenderci :
2a27wo.png

PS : Ho postato qui perchè mi interessa il parere degli utenti :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: Togliere la visualizzazione di chi ha commentato il blog in chat.

Salve ragazzi,oggi vi volevo proporre un' idea....ho notato in chat che quando sono in tanti a commentare il blog,si crea un intasamento assurdo in chat ed è quindi impossibile chattare...ma poi a cosa serve visualizzarlo li? A chi interessa c'è il posto apposito nella home a sinistra per vedere gli articoli del blog...che ne dite di togliere questa cosa?

PS : Ho postato qui perchè mi interessa il parere degli utenti :emoji_slight_smile:

Credo sia stato fatto perchè altrimenti i commenti sarebbero stati minori.. A me sinceramente non da tanto fastidio, visto che la chat è usata per cazzeggiare e non per fare discorsi seri. Per quello, io personalmente uso i PM oppure altri tipi di messaggistica privata.

Credo sia stato fatto perchè altrimenti i commenti sarebbero stati minori.. A me sinceramente non da tanto fastidio, visto che la chat è usata per cazzeggiare e non per fare discorsi seri. Per quello, io personalmente uso i PM oppure altri tipi di messaggistica privata.

Forse non hai capito cosa intendo....per intenderci :
2a27wo.png

XXXX Ha commentato sul blog XXXXX articolo

Comunque la chat è fatta per chattare,se ci sono tanti commenti al blog ci sono un botto di quelle scritte ed è impossibile chattare...

Forse non hai capito cosa intendo....per intenderci :
2a27wo.png

XXXX Ha commentato sul blog XXXXX articolo

Comunque la chat è fatta per chattare,se ci sono tanti commenti al blog ci sono un botto di quelle scritte ed è impossibile chattare...

Sì, avevo inteso.. Mi autoquoto.
visto che la chat è usata per cazzeggiare e non per fare discorsi seri. Per quello, io personalmente uso i PM oppure altri tipi di messaggistica privata.

Lo so anche io che è impossibile chattare così. :emoji_relieved:

E fare una specie di riquadro fuori dalla chatbox dove mettere tutti quelle "notiche" ?

@tommytommytommy purtroppo se leviamo quelli ne risente anche il journal dato che lo Sciax2.it Journal è un utente come tutti dal quale si usufruisce il suo blog che vale come journal. Quindi mi dispiace ma non si può fare, proposta bocciata.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.