Problema risolto Togliere Manutenzione

bboyscorpion

Utente Esperto
Autore del topic
8 Dicembre 2010
1.495
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciaxini,
Ho scaricato il Wake cms v6 di @Nikoz Retro in versione holo-phoenix per testarlo...
L'ho Installato però è dice che l'hotel è in manutenzione...come faccio a toglierla?

Maggiori Info:
Xampp 1.7.1
No-ip
Phoenix Emu 3.5.6
Tutto configurato

Grazie.

Riferimento: Togliere Manutenzione

Allora , http://tuosito.it/Housekeeping>Sito e contenuti>e metti "sito aperto" metti i tuoi dati di accesso (ovviamente dopo averti settato dal db..)
Per holo cms ti consiglio la versione 1.6.8 ;)

fammi sapere ...

Ultima modifica:

Il bello è che non mi sono registrato...
Se metto sul phpmyadmin/user la password non posso mettere la mia perchè il codice è lungo e non corrisponde a quella che ho messo...o mi registro sul tuo sito e dal phpmyadmin/user mi dai la password...oppure non so se c'è qualche altro metodo :emoji_slight_frown:
Se vuoi mandami il tuo sito via mp...Grazie.
@BigBabol95

Ultima modifica:

Il bello è che non mi sono registrato...
Se metto sul phpmyadmin/user la password non posso mettere la mia perchè il codice è lungo e non corrisponde a quella che ho messo...o mi registro sul tuo sito e dal phpmyadmin/user mi dai la password...oppure non so se c'è qualche altro metodo :emoji_slight_frown:
Se vuoi mandami il tuo sito via mp...Grazie.
@BigBabol95
Spiegati meglio, forse posso aiutarti >_>

Spiegati meglio, forse posso aiutarti >_>

Allora , se ho capito bene non riesci a registrarti perchè è attivata la registrazione , e ovviamente non puoi registrarti...
la 2° cosa che ho capito è che non riesci ad accedere al PhpMyAdmin ... Eccoti il link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

per cambiare la pasw del PhpMyAdmin eccoti il sito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Prima di accedere o di cambiare la password assicurati di avere startato APACHE E MySql ...
(se non ti starta uno dei 2 chiudi msn skype e qualsiasi cosa aperta sul pc , comrpesa la homepage di google ;))

Tengo a sottolineare che nel phpmyadmin nond evi mettere la pasw del tuo retro ma quella che ai messo al linizio , e l'username è : ROOT :emoji_slight_smile: se non ricordi la pasw cambiala come ti o detto di fare

La cosa che non ho capito è a quale codice ti riferivi ....

Prova con i 3 3 passaggi che ti ho elencato di fare , fammi sapere ... (ps non riesco a capire di che codice parli :emoji_alien::gururun:emoji_slight_smile:

Allora vai Nel PhpMyAdmin Trova cms_system, Dove sta scritto Sito Closed al posto di 1 metti 0 :bye:
Ciao Sciaxini,
Ho scaricato il Wake cms v6 di @Nikoz Retro in versione holo-phoenix per testarlo...
L'ho Installato però è dice che l'hotel è in manutenzione...come faccio a toglierla?

Maggiori Info:
Xampp 1.7.1
No-ip
Phoenix Emu 3.5.6
Tutto configurato

Grazie.

Per "entrare" in hotel anche se non sei registrato fai cosi:
Browser > localhost/phpmyadmin > Tabella "users" > Controlla se ci sono utenti (Se si edita la password ed il rank) Oppure > Crea un nuovo user.

Ciao :bye:

Comunque nel phpmyadmin potevo accedere io dicevo che non mi potevo registrare sul mio retro...
Comunque grazie @Nikoz Retro...
Problema risolto.