• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Togliere punti new point

DjGolem

Utente Attivo
Autore del topic
5 Aprile 2012
481
56
Miglior risposta
0
Salve io ho installato il plugin new point pero si aggiungono... io vorrei fare in modo che possono comprarci le promozioni cioe lorono inviano un messaggio a me con la promozione ed io gli scalo i punti... pero non so come scalarli

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Salve io ho installato il plugin new point pero si aggiungono... io vorrei fare in modo che possono comprarci le promozioni cioe lorono inviano un messaggio a me con la promozione ed io gli scalo i punti... pero non so come scalarli

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Volendo puoi fare così:
Admincp->NewPoints->Maintenance->Edit User (inserisci l'ID dell'utente a cui vuoi modificare il numero di NewPoints)->Edit points (inserisci il nuovo numero di NewPoints dell'utente). Questo è l'unico modo per modificare il numero di NewPoints disponibili per singolo utente, che io sappia.

(l'ID di un utente puoi trovarlo nel suo url profilo: Visualizza Profilo: maracas - Sciax2 Forum esempio, su Sciax2 il tuo ID è 200730).