Problema risolto Togliere scelta iniziale Win8?

sicross96

Utente Senior
Autore del topic
10 Settembre 2011
1.503
59
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho da poco comprato un computer su cui è preinstallato windows 8, il che mi da parecchia noia visto che mi fa ribrezzo -.-
comunque, volevo sapere se è possibile togliere quella fastidiosa schermata iniziale dove ci sono tutte le icone (che nemmeno uso),ma sopratutto se possibile vorrei sapere come fare :emoji_confused:

Devi rimuovere l'interfaccia metro all'avvio quindi.
Qui trovi la guida su come disabilitarlo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

se poi vuoi abilitare o meglio integrare lo start button, come in windows 7, puoi avvalerti dell'uso di startisback.
googla e lo trovi.
Ricorda che Windows 8.1 è di gran lunga migliore di Windows 7 :emoji_slight_smile:.

Devi rimuovere l'interfaccia metro all'avvio quindi.
Qui trovi la guida su come disabilitarlo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

se poi vuoi abilitare o meglio integrare lo start button, come in windows 7, puoi avvalerti dell'uso di startisback.
googla e lo trovi.
Ricorda che Windows 8.1 è di gran lunga migliore di Windows 7 :emoji_slight_smile:.

Sarà che win 8 è migliore rispetto a win 7,ma essendo stato per parecchio tempo con win 7 non riesco ad abituarmi a win 8 :/

Comunque grazie ho risolto :emoji_slight_smile:

Sarà che win 8 è migliore rispetto a win 7,ma essendo stato per parecchio tempo con win 7 non riesco ad abituarmi a win 8 :/

Comunque grazie ho risolto :emoji_slight_smile:

Appunto!
E' solo questione di abitudine, nel web è pieno di commenti e pareri negativi e aggiungerei ignoranti formulati da persone altrettanto, e mi riferisco anche sul fronte tecnico, ma sono solo cazzate dette da incompetenti :emoji_slight_smile:.
Rinomino come risolto.