• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Togliere scritte Footer

pixelpro123

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Giugno 2012
566
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, mi potete dire come posso togliere queste scritte: screen riquadro rosso:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Nel footer posso modificare solo quello a sinistra... ma dovrei togliere quelle a sinistra che stanno nel riquadro rosso, e non ci sono scritte nel footer.. HELP
 
Semplice, vai nel pannello amministratore, poi template e temi, poi template, poi footer template ed infine seleziona footer ed elimina la scritta <debugstuff>.
 
Intanto quelle scritte sono visibili solo agli amministratori e possono tornare sempre utili...
Comunque si possono disattivare da ACP -> Configurazione -> Opzioni Server e Ottimizzazione -> Statistiche nel footer.
 
Puoi usare tuti e 2 i metodi

- - - Aggiornato - - -
@Dvdxseo stavo provando il tuo metodo ma non trovo Statistiche nel footer
Non vorrei essere ripetitivo..

Pannello amministrativo Mybb>Configuration>Settings>Server and Optimization Options cerchi l'opzione "Advanced Stats / Debug information" e metti la spunta su "No".

vIK6TXk.png