togliere sezione habbo-hotel e habbo-retroserver

E' il caso di togliere queste due sezioni?

• Votatori totali
    16
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

plainkey

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Settembre 2008
846
0
Miglior risposta
0
Visto che una buona parte degli utenti dice che queste due sezioni del forum sono 'the shame of sciax2',la vergogna di sciax2,ho pensato di aprire questo topic affinché una volta per tutte si decida se è il caso o no di levare queste due sezioni.
So benissimo che non verranno MAI tolte anche perché un buon 50 percento stà sul forum solo per quelle sezioni..ma almeno quelli che le odiano non potranno più dire "oh mio dio ci sono ancora queste sezioni che forum di nabbi"..

Riferimento: togliere sezione habbo-hotel e habbo-retroserver

E' inutile approvare, la sezione habbo non verrà mai tolta.

La proposta è già bocciata :sisi:

Purtroppo è la sezione reggente del forum ed è quella che porta più utenti,
anche se la penso assolutamente come te:
TROPPI BIMBIMINCHIA

Anche se non verra mai accolta approvo..
Porta solo bambini di 8/12 anni.. e BM di 20 anni..

E' inutile che aprite topic in questa sezione solo per scrivere queste cose !! tanto la sezione habbo non verrà mai tolta.

Proposta bocciata si deve già !! :si:

E' inutile che aprite topic in questa sezione solo per scrivere queste cose !! tanto la sezione habbo non verrà mai tolta.

Proposta bocciata si deve già !! :si:

Ma cosa vuol dire che è già stata bocciata? Non possiamo portare avanti la nostra idea? Se noi pensiamo che sia qualcosa di dannoso verso il forum lo segnaliamo e se non vogliono chiuderla avremo lo stesso provato. ._.

Ma se odiate tanto quella sezione, perchè andate a guardarla? ora perchè non piace a voi alcuni utenti si dovrebbero privare di quella sezione? ma assolutamente NO.

No.. è una sezione utile, anche quando il 70% del forum è concentrato li dentro... almeno.. questo è il mio pensiero... Quindi Il mio Voto è NO!

Ma sei scemo o cosa?

-.- Assolutamente NO!
Evidentemente sono scemo..siccome tu non sei scemo,puoi motivare la tua risposta?
@Sasap93 Lo so già,è solo un topic che mi può aiutare a capire delle cose
Almeno apprezzate il fatto che sono stato il primo (mi pare) ad avere il fegato di aprire una discussione del genere.
Chi mai si azzarderebbe a farlo? Pure se questo forum campa con quelle sezioni,voglio che anche il resto degli utenti si facciano sentire. Voglio capire se il forum esisterebbe anche senza quelle due categorie.
lello mi hai frainteso,io sono l'unico che ha votato una via di mezzo

Ultima modifica:

Allora il mio giudizio di te passa da "no-life guy" a "bimbo così scemo da non avere il cervello per formulare una frase di senso compiuto di sè senza quotare gli altri".
Mi dispiace ma non c'entra tutto in una targhetta :emoji_slight_frown:

Assolutamente NO!!!!!! Sono attivo in quelle sezioni, sono le principali del forum!! Però è vero, Molti si registrano solo per questo.

Il 70% degli iscritti anche di più forse secondo te da dove viene?

Proposta altamente inutile anche se per me non fa differenza.

No! Mi dispiace ma non approvo... amo i retroserver :emoji_smiley: Almeno lì puoi imparare linguaggi di programmazione come il C# e quelli per i siti come l'html e il php...

Imparare linguaggi di programmazione? :asf:

Li lunica cosa che fai e scaricare una zip ed hostarla -.-

Anche io la odio. Per me è una sezione per quelli di al massimo 10 anni. E quelli che la frequantano abitualmente e sono ancora sflesciati con Habbo a più di quell'età con tutto rispetto, li reputo BM.
Ma è grazie a quella sezione che molti di noi sono qui.
Quindi disapprovo.

Già bocciata per logica.
Conosco molta gente registrata a Sciax2 Forum solo per quello... :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.