Problema risolto Togliere smeraldi dal client

sapphire

Utente Attivo
Autore del topic
18 Dicembre 2009
423
56
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, volevo sapere come togliere la barra dei smeraldi nel client e se possibile sostituirla con la barra dei pixel :| grazie mille ;)
(sinceramente non so dove mettere mani)
dw45et.png

Basta che vai nella cartella gamedata, apri il file external_flash_text.txt e dopodiché cambi l'immagine tramite flash decompiler.

Basta che vai nella cartella gamedata, apri il file external_flash_text.txt e dopodiché cambi l'immagine tramite flash decompiler.

:quoto:

Giusto per essere un po' più chiaro, devi sostituire il nome "Smeraldi" nei text, l'immagine la sostituisci dall'habbo.swf.
Per quanto riguarda il catalogo basta rinominare le eventuali sezioni e cambiare l'icona!

no io la volevo sostituire proprio con i pixel normali xD non è solo un semplice cambio di nome xD

Si fa come ti abbiamo spiegato, basta che cambi la scritta e le immagini, poi alla fine è la stessa cosa. :emoji_relieved:

Ma scusa, gli smeraldi con che comando li dai?
Perché ci sono pixels e points ma infondo sono la stessa cosa, quindi puoi anche cambiarli come abbiamo detto noi.
Questo swf comunque è un po' datato, potresti usarne uno più recente e non avresti il problema di cambiarli.
Comunque dovresti lavorarci con Habbo UI Editor se conta i punti e non i pixel, almeno credo.. gli swf non sono il mio forte :emoji_relieved:

16m91yq.jpg

però negli external text il contatore dei pixel c'è perchè non me lo fa vedere nel client???

Perché non è presente nell'habbo swf, per aggiungerlo devi editarlo.

mica mi potresti dire cosa modificare di preciso???

Editare un file .swf (Inserendo contatori,ecc.. non è facile quanto sembra) Come detto da Cix , cambia nome dei Smeraldi in Pixel dopodichè apri flash decompiler sostituisci l'immagine dei smeraldi con quella dei pixel !

Purtroppo non mi intendo molto di swf, secondo me potresti cambiare la barra dall'editor semplicemente modificando il nome "counter.smeraldi" con "counter.pixels" ma non vorrei dire una grossa cazzata.
Altrimenti prendi un habbo swf più recente, ne trovi parecchi nella sezione DCR & Addons e risolvi :|

Non voglio essere ripetitivo per questo ti dico che @Cix10 e @Lex007 hanno totalmente ragione e condivido la loro risposta.

Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk

Si, uno mostra i vip_points l'altro gli activity_points.
Prova a fare come ti ho detto:
Lex007 ha detto:
Purtroppo non mi intendo molto di swf, secondo me potresti cambiare la barra dall'editor semplicemente modificando il nome "counter.smeraldi" con "counter.pixels" ma non vorrei dire una grossa cazzata.
Altrimenti prendi un habbo swf più recente, ne trovi parecchi nella sezione DCR & Addons e risolvi
Per modificarlo devi utilizzare Habbo UI Editor ovviamente.
In caso fammi sapere :emoji_relieved:

avevo già provato xD provo a cambiare habbo.swf ;)

- - - Aggiornato - - -

problema risolto potete chiudere ho cambiato habbo.swf :emoji_smiley: