Problema risolto Togliere Trattini Attorno Al File

S

,Snake

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti Sciaxini, è da circa un mesetto che Windows 7 Professional mi presenta
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
problema...

Ovvero quando clicco su un programma o file, in questo caso il cestino, mi da quei trattini...

Domanda: Come faccio a non far spuntare quei trattini attorno al file quando ci clicco?​

Riferimento: Togliere Trattini Attorno Al File

Anche io li ho.
Niente di chè.
Non preoccuparti. non sono nulla ;)

Ciao a tutti Sciaxini, è da circa un mesetto che Windows 7 Professional mi presenta
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
problema...

Ovvero quando clicco su un programma o file, in questo caso il cestino, mi da quei trattini...

Domanda: Come faccio a non far spuntare quei trattini attorno al file quando ci clicco?​
Per quanto ne so devi andare in Pannello di controllo/Sistema/Avanzate/Prestazioni. Una volta aperta la finestra ci sono delle modalità in cui puoi rendere il sistema più fluido con maggior prestazioni senza rallentamenti eccetera. Quello che devi fare mi sembra andare a togliere la v su dissolvi le voci di menu di doppio clic, se ciò non fosse cambiato prova a smanettare su altre di queste prestazioni e vedi come ti trovi meglio e vedi se non trovi quella dissolvenza.

Aggiorno il prefix e sposto in problemi risolti. ^^