Togliere zona download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
All'inizio questo progetto mi piaceva, FraP aveva detto che mensilmente si davano premi a chi faceva più upload ed era controllatissima e molto ben organizzata.
Da qualche mese a questa parte c'è un menefreghismo assoluto per quel progetto: warez, spam, e altre cose che il regolamento non lo permette. Nonostante le segnalazioni, i moderatori non eliminano i download non permessi dal regolamento.
Quindi, propongo di togliere la zona download o di ricominciare a controllarla e sanzionare e mettendo serie sanzioni per chi la usa per spam o warez.

Riferimento: Togliere zona download

APPROVO
O si toglie la sezione Download (anche perché il Bot posta invece di download Topic) o viene controllata.
A me è passata anche la voglia di entrare lì.

Anche io ho notato questa cosa, e volevo proporre questo approvo hai ragione purtroppo prima era buona ora non piu

Approvo non la considerano nemmeno quella sezione non ci va tanta gente

Nonostante le segnalazioni, i moderatori non eliminano i download non permessi dal regolamento.

Non ho mai visto una segnalazione dalla download zone.

Si è vero tutti violavano il regolamento nella sezione download zone......Flick ha detto di farla controllare ma invece io la toglierei direttamente......Quindi APPROVO :emoji_alien:

Troppi spam e warez, la sezione dovrebbe essere svuotata oppure eliminata.

Approvo per la proposta di lasciare la zona download con i dovuti controlli. E' stata una grandissima genialata la Zona Download, un modo più facile e veloce per scaricare programmi e Server/CMS di habbo LEGALMENTE. E soprattutto cancellarla sarebbe una grande perdita.

Approvo per la proposta di lasciare la zona download con i dovuti controlli. E' stata una grandissima genialata la Zona Download, un modo più facile e veloce per scaricare programmi e Server/CMS di habbo LEGALMENTE. E soprattutto cancellarla sarebbe una grande perdita.

Sì ma se chi ha il dovere di controllarla non la controlla, non si può lasciare in quelle condizioni..

Non verrà di certo cancellata perché la sezione download ha una discreta attività. Cercheremo di fare le dovute pulizie. Chiudo, proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.