Toglietemi una curiosità... ù.ù :mhm:

OnLyMeLoVe

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Agosto 2009
672
19
Miglior risposta
0
Una mia amica dicono che tutti quelli che si chiamano "Luca" sono belli. Nella mia classe ci sono parekki Luca e non so se sono belli o brutti rispondetemi soprattutto voi ragazze :gururun::emoji_confused:

vabbè ora l'hai notato con me xD i lorenzo sono belli ma rari ahahah

BuonaNotte mi ci e voluto 30 minuti per farlo :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Uno non nasce bello in base al nome...

E Dio che sceglie in base alla sua statura ecc. ho visto su :google: questa cosa qui

Forma abbreviata del latino "Lucanus", nome di origine etnica che significa "oriundo della Lucania". Tradizionalmente l'onomastico è festeggiato il 18 ottobre, in ricordo di San Luca Evangelista, medico e forse anche pittore. Patrono dei miniaturisti, pittori, scultori, indoratori, artisti, chirurghi, notai e medici. Tra i personaggi famosi possiamo ricordare il pittore Luca Della Robbia, l'incisore tedesco Lucas Cranach, il regista Luca Ronconi.

La sua stella brilla di una luce serena, armoniosa, costante, fedele. Luca è un messaggero di pace, di bontà, di meraviglia, di amicizia, calore e compassione. E' sulla terra per annunciare a tutti che la vita è una cosa meravigliosa e che bisogna viverla con coraggio ed energia.

Fonti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

non lo letto tutto xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ora si leggete il pezzo n°2

Ultima modifica:
c'è scritto anche che sono meglio i lorenzo xD la mia foto l'avrai vista al contest

mhà il lorenzo (io ho un fratello lorenzo) sono belli, ma i federico vi uccide :emoji_alien: tutti i federici xD sono belli

Il mio luca fa terribilmente schifo ( senza offesa a luca e a chi si chiama luca )