Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
Toldo annuncia addio al calcio

1ee9f24f2f70a22af7d354c397a14e72.jpg


'Le vacanze? Quest'anno saranno lunghe nel senso che smettero''. Cosi' Francesco Toldo annuncia ufficialmente il suo addio al calcio giocato. Sul sito dell'Inter il portiere ha spiegato tuttavia che assumera' un ruolo in societa'. 'E' la prima volta che lo dico ufficialmente e sono abbastanza emozionato - spiega Toldo - per venti anni e' stato il mio lavoro. Nonostante questo, continuero' all'interno dell'Inter con delle mansioni di collaborazione'.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
ormai era ora ...

però mi dispiace perchè era un ex Buon portiere veniva spesso all'asilo dove andavo io e portava sempre regali , mi stava simpatico ...
 
ormai era ora ...

però mi dispiace perchè era un ex Buon portiere veniva spesso all'asilo dove andavo io e portava sempre regali , mi stava simpatico ...

Buon portiere? è stato "ai suoi tempi" uno dei migliori in circolazione...cmq ha fatto bene a chiudere la carriera all'inter e non al barca..
 
è vero era vecchio ma Il fatto di essere Superato da Julio cesar è la maggior causa del suo peggioramento se continuava a giocare titolare magavi Restava l'ottimo portiere che era