Tomb Raider: Anniversary

Simo.37

Utente Master
Autore del topic
18 Giugno 2009
2.007
60
Miglior risposta
0
Locandina
boxshot_us_large.jpg


Genere: Azione-Avventura
Produttore: Crystal Dynamics
Distributore: Eidos
Giocatori: 1

Trama

Qui i designer hanno voluto ricreare l'atmosfera delle precedenti versioni di Tomb Raider che più hanno fatto eccitare i giocatori, mantenendo le nuove mosse e ristrutturando i livelli in base alle nuove mosse.
Dall'inizio Anniversary si rivela un gioco molto difficile soprattutto per chi è abituato a fare quei giochi dove basta schiacciare 2 o 3 tasti per fare tutto quello che si vuole.
I tecnici hanno cercato di prendere i pezzi più belli dei giochi precedenti di Romb Raider per fare un gioco unico e inimitabile, infatti molti giocatori, nel sito ufficiale di Tomb Raider, che Anniversary sia la più bella versione che abbiano mai fatto.
Al contrario di Legend, che in 3 giorni lo si può finire, qui ci vorrà molta più tecnica e anche più intelligenza, infatti si dovrà cercare di sfruttare al meglio ogni minimo particolare di ogni luogo per fare al massimo ogni missione.

Trailer
[yt]46LokMnTeBs&feature=PlayList&p=879BDF3310634766&playnext=1&playnext_from=PL&index=32[/yt]

Parere Personale

Gioco fantastico rispetto alle altre versioni di Tomb Raider, le missioni apparte 2 o 3 sono bellissime.
 
ottima recensione

e tant'altro per il gioco :soso:
 
questo lo ho anche io ma da parecchio.... comunque non è difficile da finire tranne in alcune parti che devi ragionare :emoji_relieved: