Toni all'Inter - C'è l'accordo

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Luca Toni, secondo quanto appreso in esclusiva da calciomercato.com, giocherà nell'Inter. L'accordo tra le parti sarebbe già stato raggiunto, con l'attaccante italiano che percepirà circa 2,5 mln di euro. Non è ancora dato sapere se il giocatore arriverà in prestito o a titolo definitivo, e i termini economici dell'operazione tra Inter e Bayern. Al momento comunque resterebbero da definire solo alcuni dettagli economici relativi allo stipendio che Toni prendeva al Bayern Monaco (si parla di 4,8 mln di euro netti). Se questa inidiscrezione sarà confermata, per Toni ci sarà il tanto sospirato ritorno nel Bel Paese. La situazione in casa bavarese per l'attaccante campione del mondo era infatti diventata insostenibile con continue incomprensioni con il tecnico Van Gaal che lo ha relegato ai margini della rosa.
 
Credo che toni non vi serva a molto Visto che avete già Eto'o , Milito & balotelli come principali .
 
Manco io, e poi al momento non è da Inter, al massimo da Roma!
Sono convinto che alla fine prendono Pandev!
 
Che bello.. almeno un italiano all'inter... xD
Comunque... bell'acquisto.. mi fa piacere che toni torna in italia...
 
Un italiano nell'inter :O anche se nn ce lo vedo con la maglia interista kmq...
 
prendendoci toni pandev andrà nel milan. Vabbe ma nn credo che farà qlks abbiamo tra attaccanti fenomenali.
 
prendendoci toni pandev andrà nel milan. Vabbe ma nn credo che farà qlks abbiamo tra attaccanti fenomenali.

NOn esagerare Adesso fenomenali , ne conosco di molti molti Più Forti .

Non sono di certo 3 Miseri Attaccanti Deboli che non fanno nulla ma c'è di moltoo meglio .
 
Un italiano nell'inter????!!! :o Per me non è da inter,con tutto il rispetto che ho per Toni...

Per me punteranno su Pandev...
 
Toni? -.-
Ma dai, come si fa a comprare un giocatore del genere che in una partita si mangia 300 mila gol davanti al portiere ._.
Io non lo vedo all'Inter e spero proprio di non vederlo mai, Suazo è anche meglio di lui ._.