Toni!!Che hai combinato!!!

andrixs

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2008
227
0
Miglior risposta
0
In questo topic parlero di luca toni (l'imbattibile attaccante) che ieri si è mangiato 6 gol!!!:S Il più clamoroso e stato quello in cui era davanti alla porta solo col portiere!!!Comunque abbiamo vinto!!!!FORZA AZZURRI!!ù.ù
Io ho dato la mia opinione, ora voglio la vostra!!
se sei d accordo con me votami!!

Beh, per prima cosa ringraziamo l' Olanda !! O no ??

GRAZIE OLANDA !

Poi... si, è vero ... Tony s'è magnato certe occasioniiiiiii !!!!!

Acci sua !

Però sarà stata l'emozioneee ! Dai che non fa niente ! A vincere abbiamo vinto lo stesso !

Pensiamo a CASSANO ! Anche lui non ha giocato bene ieri ! Di solito cerca sempre l' 1 contro 1 invece ieri sembrava che aveva paura ... appena gli arrivava la palla la spazzava via !

Mi è dispiaciuto per Toni!

Però vi dico na cosa, non pensate solo ai gol che s'è magnato, ma pensate a tutte le sponde che ha fatto e tutti i falli che si è conquistato.
Luca ieri ha giocato bene, gli mancava solo il gol, ma è stato sfortunato..

• Like
Reactions: 1 person
Toni si è mangiato tonnellate di gol è vero...però ha fatto delle belle sponde si è conquistato il rigore del vantaggio e poi molti dei gol ke ha fallito sono causa della sfortuna e dell'emozione secondo me,cmq mi fido di Toni e deve continuare a giocare...prima o poi troverà la via del gol:emoji_slight_smile:

Siete tutti bravi a parla ! Nel campo c'è anche l'emozione , la paura e sfortuna ! Se Toni trova il goal si sbloccherà definitivamente^^ sono sicuro

• Like
Concordo perfettamente con te,andrixs.
Se Toni avesse segnato la partita sarebbe finita almeno 3-0 o 4-0.
Almeno non ci hanno penalizzati!

• Like
Ragazzi TONI sinceramente devo dire la verità mi ha deluso si è sbloccato l'ultima volta con un GOAL ancora alla qualificazione per la FASE A GIRONI poi vedete voi penso che DONADONI lo farà giocare ai 1/4 sta cercando di farlo sbloccare perchè una volta sbloccato diventa una macchina da GOAL!

• Like
Ricordate i mondiali?
Toni si sbloccò con una doppietta contro l'Ucraina.
Ma nel giro di qualificazione non segnò proprio!

Bisogna solo dargli fiducia, e non pressarlo troppo, proprio come Calaiò :emoji_smiley:

Gia bisogna dare fiducia a toni... Xk poi nn ci sn suoi sostituti ... borreilo vale la metà d Toni... e Poi LA PRESSIONE CHE C'E SU UN CAMPO è ESAGERATA... nn credete ke sia una PArtitella che fate con i vostri amici ....

Vbb ma toni.....lui che al Bayer ha stupito nn riesce a segnare....Dovevano convocare Pippo inzaghi che almeno lui è opportunista

Vbb ma toni.....lui che al Bayer ha stupito nn riesce a segnare....Dovevano convocare Pippo inzaghi che almeno lui è opportunista

Vuoi paragonare il calcio tedesco e quello Europeo??
Il Bayer è l'unica squadra più forte in Germania, ci manchrrebbe che uno come Toni non facesse sempre gol. -.-

Vuoi paragonare il calcio tedesco e quello Europeo??
Il Bayer è l'unica squadra più forte in Germania, ci manchrrebbe che uno come Toni non facesse sempre gol. -.-

Forse volevi scrivere italiano invece ke Europeo perche la Germania effettivamente si trova in Europa

cmq quoto con te

Dany ma ke c'entra un pippo inzaghi come punta tt quei gol te li faceva perke è opportunista nn è cm toni....

il nostro toni nn è più quello che abbiamo visto giocare nel palermo o nei mondiali...a volta sembra che giochi per gli avversari